Gigi Hadidla discarica di foto per il mese di agosto ha presentato alcune simpatiche sorprese. La modella, 26 anni, ha condiviso un carosello di immagini estive su Instagram l’ultimo giorno del mese estivo martedì – e sepolte all’interno delle diapositive ci sono dolci istantanee di sua figlia Khai, che compirà 1 anno a settembre.
Tra la piscina e le istantanee floreali, il piccolo Khai poteva essere visto nelle diapositive cinque e sei nella fattoria della famiglia Hadid in Pennsylvania. La modella porta sua figlia, che condivide con il compagno Zayn Malik, in una foto in bianco e nero mentre si avvicinano a un recinto per cavalli nella proprietà. In un altro, una ripresa aerea cattura blocchi che scandiscono “11 mesi” mentre il piccolo Khai si avvicina ai giocattoli. Anche papà Zayn è presente nella discarica fotografica, mentre tiene in mano peperoncini rossi da un giardino.
La modella ed ex cantante dei One Direction ha annunciato l’arrivo di Khai il 23 settembre dello scorso anno. Zayn ha scritto su Twitter: “L’amore che provo per questo piccolo essere umano va oltre la mia comprensione. Grato di conoscerla, orgoglioso di chiamarla mia e grato per la vita che avremo insieme”. Gigi ha scritto su Instagram: “La nostra ragazza si è unita a noi questo fine settimana e ha già cambiato il nostro mondo”.
In un’intervista a Voga a febbraio, il modello raccontato di aver optato per un parto in casa in Pennsylvania. Mentre inizialmente intendeva partorire in un ospedale di New York, le restrizioni sulla pandemia non avrebbero permesso a sua madre Yolanda e sorella bella essere nella stanza con lei, spingendola a cambiare rotta. “Sapevo che sarebbe stato il dolore più folle della mia vita, ma devi arrenderti ed essere tipo, ‘Questo è quello che è.’ L’ho adorato”, ha detto.
“C’è stato sicuramente un punto in cui ero tipo, mi chiedo come sarebbe con un’epidurale, come sarebbe diverso”, ha continuato Gigi. “La mia ostetrica mi ha guardato e mi ha detto: ‘Lo stai facendo. Nessuno può aiutarti. Hai comunque superato il punto dell’epidurale, quindi spingeresti esattamente allo stesso modo in un letto d’ospedale… So che mia madre, Zayn e Bella erano orgogliosi di me, ma a un certo punto li ho visti tutti terrorizzati .”
Il mese scorso, la modella ha parlato con Bazar di Harper di la vita a casa con sua figlia e partner, rivelando che il trio fa escursioni, ascolta musica di Bollywood e canta filastrocche arabe. “Ama gli uccelli, gli animali”, ha detto la modella di Khai. “È bello essere fuori dopo un lungo inverno.”