Home » Gossip e TV » Dwayne Johnson messo a terra dall'ufficiale Doppelgänger virale: "Wow" — Guarda le foto - Oggi Notizie

Dwayne Johnson messo a terra dall'ufficiale Doppelgänger virale: "Wow" — Guarda le foto - Oggi Notizie

Dwayne “The Rock” Johnson non ha usato mezzi termini quando ha visto il tenente di pattuglia Eric Fields dell’ufficio dello sceriffo della contea di Morgan. L’ufficiale di polizia dell’Alabama sembrava il fratello perduto da tempo di The Rock o una potenziale controfigura acrobatica il prossimo Fast & Furious film. “Oh merda! Oh!” uno scioccato Johnson, 49 anni, ha twittato mentre condivideva la foto virale fianco a fianco del tenente Fields e di lui. “[The] il ragazzo a sinistra è molto più figo”, ha aggiunto, dimostrando che The Rock rispetta sempre i primi soccorritori e gli agenti di polizia del paese. “Stai al sicuro, fratello, e grazie per il tuo servizio. Un giorno berremo Teremana [tequila], e ho bisogno di ascoltare tutte le tue “storie rock” perché SO che le hai.”

Oh merda! Oh. Il ragazzo a sinistra è molto più figo.

Stai al sicuro fratello e grazie per il tuo servizio. Un giorno berremo @Teremana e ho bisogno di ascoltare tutte le tue “storie rock” perché SO che le hai 😂😈👊🏾🥃 #ericfields https://t.co/G38tOr68cW

— Dwayne Johnson (@TheRock) 31 agosto 2021

Il doppelganger Rock (“Rockelganger?”) è diventato virale due settimane fa dopo che l’ufficiale dello sceriffo della contea di Morgan ha pubblicato una sua foto su Facebook (h/t Le persone). “Questi signori di recente si sono imbattuti nel nostro sergente. Mason e lo ha informato che voleva incontrare il nostro vice che la gente dice assomiglia a ‘The Rock.’” ha detto il dipartimento di polizia. “Sgt. Mason glielo passò e il tenente Fields fu felice di passare dall’Hartselle Wal-Mart per vederlo. Tyler è uno dei loro tanti grandi lavoratori, ed è stato bello incontrare lui e alcuni dei suoi colleghi!”

“Sono stato chiamato The Rock e vin Diesel‘s amore figlio”, ha detto il tenente Fields, 37 anni AL.com. Il veterano di 17 anni ha aggiunto che non gli dispiace il confronto. “Io vado d’accordo. È divertente. È lusinghiero. Potrebbero essere persone peggiori, immagino.” È stato anche commentato sul post virale di Facebook e su come non potesse deludere il fan che voleva vedere l’ufficiale che assomigliava al suo eroe del film d’azione.

The Rock alla premiere di “Jungle Cruise” di luglio 2021. (Rob Latour/Shutterstock)

“La benedizione è stata davvero per me perché aveva uno spirito che era proprio una grande persona da incontrare”, ha detto il tenente Fields. “Lui è la vera celebrità. Tutti lo conoscevano e lo amavano. È stata una benedizione per me. Cerco di benedire qualcun altro, e ne esco con la benedizione di incontrarlo. Vorrei che il vero Rock potesse incontrare questo ragazzo. È l’eroe della città natale”.

“Non voglio deludere nessuno”, ha detto l’ufficiale ad AL.com. “Un giorno mi avvicino, e da un’angolazione diversa, non lo so. È lusinghiero, ma è anche un po’ snervante per quanto gli altri si aspettano, immagino. Ho solo intenzione di essere me stesso. taglierò. Sono un grande tagliato. Se viene fuori e qualcuno lo dice, starò al gioco. Non potevo davvero essere nessuno tranne me. Sono solo felice di poter far parte della felicità e delle risate di qualcuno”.