Angus T. Jones ha sfoggiato una nuova barba quando è uscito a Los Angeles all’inizio di questa settimana. L’ex Due uomini e mezzo La star, 27 anni, sembrava irriconoscibile mentre si dirigeva a piedi nudi verso la sua auto lunedì 30 agosto. Indossava una t-shirt nera, pantaloncini color cachi, un berretto e occhiali per l’uscita, come si vede nelle foto QUI.
Angus T. Jones nel ruolo di Jake Harper in “Due uomini e mezzo” (Greg Gayne/Warner Bros Tv/Chuck Lorre Prod/Kobal/Shutterstock)
L’ex attore è meglio conosciuto per il suo ruolo di Jake Harper, figlio di Jon Cryerè Alan Harper, nella sitcom della CBS Due uomini e mezzo. La serie è andata avanti per 12 stagioni tra il 2003 e il 2015, con Angus che ha lasciato la serie nel 2013 dopo la decima stagione. Angus è rimasto in gran parte fuori dai riflettori dalla sua uscita, una decisione che ha preso perché le sue trame più grandi si è scontrato con il suo ritrovato Christian fede.
Angus ha fatto notizia nel 2012 quando è apparso in un video di YouTube per la chiesa Forerunner Chronicles con sede in Alabama e ha implorato gli spettatori di smettere di guardare il suo spettacolo, che ha chiamato “sporcizia”. All’epoca disse: “Sono su Due uomini e mezzo, e non voglio esserlo. Non puoi essere una vera persona timorata di Dio ed essere in uno show televisivo come quello”.
“Due uomini e mezzo” vede la partecipazione di Charlie Sheen, Angus T. Jones e Jon Cryer (Greg Gayne/Warner Bros Tv/Chuck Lorre Prod/Kobal/Shutterstock)
Si è scusato per i commenti poco dopo, rilasciando una dichiarazione che diceva: “Mi scuso se le mie osservazioni riflettono la mia indifferenza e mancanza di rispetto nei confronti dei miei colleghi e una mancanza di apprezzamento per la straordinaria opportunità di cui sono stato benedetto”. A seguito della controversia, Angus si iscrisse all’Università del Colorado a Boulder, dove si laureò in studi ebraici.
L’ex attore ha raccontato LE PERSONE nel 2016 che frequenta l’università gli ha permesso di vivere una “esistenza normale”. All’epoca ha detto allo sbocco: “Non ero al centro dell’attenzione di tutti, ed è stato bello”. Per quanto riguarda il fatto che sarebbe mai tornato a recitare, Angus ha detto allo sbocco che il la porta rimane ancora aperta. “La porta è sicuramente ancora aperta per me, ma sto prendendo le cose con calma”, ha detto. “Ma mi piace la capacità di viaggiare e di spostarmi in un attimo e di non dover stare in un posto per anni alla volta.”