Donald Trump è uscito per tenere un discorso nella Carolina del Nord il 5 giugno, tuttavia non sono stati i suoi punti di discussione ad attirare l’attenzione degli utenti dei social media, sono stati i suoi pantaloni stropicciati e della misura sbagliata. In una clip condivisa su Twitter, giornalista Brandon Friedman ha scritto: “Donald Trump ha tenuto il suo grande discorso oggi con i pantaloni al contrario. Guarda bene e dimmi che mi sbaglio”. I pantaloni blu brillante erano estremamente stropicciati e non sembravano avere una zip sul davanti.
Trump non ha avuto un solo membro dello staff con il coraggio di dirgli che ieri sera si è messo i pantaloni al contrario? pic.twitter.com/92LPkg6lWz
— Jon Cooper 🇺🇸 (@joncoopertweets) 6 giugno 2021
“Trump non ha avuto un solo membro dello staff con il coraggio di dirgli che si è messo i pantaloni al contrario la scorsa notte?” ha scritto un altro utente di Twitter. I commentatori si sono affrettati a paragonarlo alle star dell’hip-hop degli anni ’90 Kriss Kross, che infamemente indossavano i pantaloni al contrario. “Kris Kross ti farà, Trump Trump”, ha scherzato una persona, mentre un’altra ha scritto: “Kriss Kross e DaddyMac erano in anticipo sui tempi”.
Naturalmente, molti ricorderebbero un account nel libro del 2016 di Corey Lewandowski e David Bossie in cui hanno affermato che Trump ha nominato direttore delle comunicazioni della Casa Bianca Hope Hicks vapore i pantaloni mentre li indossava. “Prendi la macchina!” Secondo quanto riferito, Trump urlerebbe. “E Hope avrebbe tirato fuori il piroscafo e avrebbe iniziato a vaporizzare l’abito di Mr. Trump, mentre lo indossava! Prima gli lavava la giacca e poi si sedeva su una sedia davanti a lui e gli lavava i pantaloni”.
Ricordando queste affermazioni, un utente di Twitter ha scritto: “TFW ti rendi conto che Hope Hicks era in realtà il membro più importante della tua squadra”. Hope ha lavorato con Trump dall’inizio della sua corsa per la presidenza nel 2015. È stata la sua portavoce della campagna del 2016 ed è diventata il direttore delle comunicazioni della Casa Bianca una volta in carica. Ha lasciato bruscamente nel marzo 2018 per unirsi a Fox News, ma successivamente è tornata a lavorare per Trump nel febbraio 2020 come assistente senior. Sembra che Hope possa essere stato un membro più essenziale della sua squadra di quanto chiunque pensasse.