Potremmo essere vicini alla fine dell’estate, ma Demi Moore, 58 anni, non ha lasciato che questo le impedisse di divertirsi un po’ al sole. La bellezza bruna è saltata in aria mentre mostrava un sorriso entusiasta alla fotocamera in una foto pubblicata sul suo account Instagram l’8 settembre.
L’attrice ha indossato un bikini a righe bianche e nere che ha mostrato il suo fisico tonico per la foto mentre mostrava il suo sorriso da megawatt. Ha abbinato il suo look di fine estate senza sforzo con i classici occhiali da sole rotondi e ha intitolato lo scatto, “Un ultimo salto di gioia prima di saltare in autunno!” Gli amici delle celebrità hanno immediatamente commentato la divertente foto con il loro supporto. “Avrò quello che sta avendo lei”, ha commentato Rita Wilson, mentre Moniquel Huillier ha menzionato, “Sento la tua gioia!”, insieme a un’emoji del cuore.
Come i fan saprebbero, Demi si è goduta l’ultimo po’ di caldo finché poteva mentre era in vacanza in Europa. In un post del 26 agosto, l’attrice ha scosso un costume intero rosso per una nuova istantanea sexy per la sua campagna con Andie Swim. Demi ha condiviso la foto di Cass Bird anche su Instagram e l’ha dichiarata “un’estate rovente”.
La foto bollente arriva un mese dopo che ha annunciato la collaborazione con la linea di costumi da bagno pubblicando una foto in costume da bagno con le sue sosia figlie, Rumer, 32, Tallulah, 27 e esploratore, 29, il 6 luglio. Le quattro bellezze dai capelli scuri erano sdraiate su quello che sembrava essere un molo di legno di fronte a uno specchio d’acqua mentre lanciavano sguardi feroci alla telecamera.
Demi Moore, 58 anni, e la figlia Rumer Willis, 32 anni, sono state avvistate con un bikini sexy e un simpatico cagnolino sulla lussuosa spiaggia di Nammos a Mykonos, in Grecia. 14 luglio 2021 (LUPO DA SOLO / MEGA)
“Oggi è il giorno! COS entusiasta di condividere finalmente @andieswimè la nuova campagna, celebrare l’unione e presentarsi per le persone che ami… Era giusto che potessi condividere questo momento con le persone che amo di più ❤️ @rumerwillis @scoutlaruewillis @buuski”, Demi ha sottotitolato il post.
Demi è sempre stata aperta sulla vicinanza di lei con le sue figlie, che condivide con l’ex marito Bruce Willis, 66. “Era importante per me includere le mie figlie in questa campagna e spero che altri colgano le opportunità nelle loro vite per creare connessioni significative e celebrare ogni momento con le persone che amano”, ha scritto l’attrice. Anche le sue figlie hanno celebrato la campagna: Rumer ha scritto sul suo Instagram, “Condividere questo con le donne incredibili della mia famiglia è stato un sogno diventato realtà”.