Home » Gossip e TV » Demi Lovato rivela che sono scivolati nei DM della star di "Schitt's Creek" Emily Hampshire per girare il loro colpo - Oggi Notizie

Demi Lovato rivela che sono scivolati nei DM della star di "Schitt's Creek" Emily Hampshire per girare il loro colpo - Oggi Notizie

Demi Lovato, 29 anni, è arrivato così vicino ad avere una storia d’amore con Schitt’s Creek stella Emily Hampshire, 40. Beh, una specie di. La cantante di “Anyone” ha recentemente accolto Emily come ospite nel loro podcast, 4D con Demi Lovato, e le due star hanno ricordato come si è verificata la loro prima interazione quando Demi ha inviato un messaggio all’attrice su Instagram. “Sei scivolato nei miei DM e hai detto: ‘Ehi, mi piaci nello show. Dovremmo darci una mossa prima o poi’”, ha ricordato Emily, prima di confermare che Demi stava davvero cercando ragioni romantiche. “E poi hai detto: ‘E con kick it, intendo andare ad un appuntamento. Ti trovo attraente.’ Hai chiarito che era un appuntamento. E l’ho adorato”.

Demi non ha avuto vergogna nell’ammettere di aver fatto proprio quello che Emily sosteneva, e ha ricordato come hanno cercato di combattere contro l’idea di Emily che la loro differenza di 11 anni sarebbe stata un ostacolo in una potenziale storia d’amore tra i due. “Hai anche detto: ‘Pensa a Sarah Paulson e Olanda Taylor.’ E poi subito dopo eri tipo, ‘Non voglio dire che sei l’Holland Taylor!’ ” ha detto Emily, parlando della differenza di età di 32 anni tra le due attrici. “Ho pensato che fosse la cosa più divertente del mondo intero perché ero un Holland Taylor in quella situazione. Orgogliosa di esserlo”, ha aggiunto Emily.

Demi ha riso dell’interazione iniziale, scherzando con Emily: “Una persona non binaria può sognare. E loro, lei, io all’epoca ero una “lei”, sognava in grande. Ero tipo, ‘Qual è la cosa peggiore che potrebbe accadere?’ E mi sono fatto davvero un buon amico. Sei un amico drogato e sono felice che siamo diventati amici”. Emily ha fatto eco ai commenti di Demi sulla loro speciale amicizia, dicendo alla cantante: “Anche io. Vorrei che tu non avessi 29 anni!”

Demi Lovato; Emily Hampshire (Foto: Shutterstock)

Inoltre, durante la chat, Demi ed Emily si sono collegate su come sono entrambe attualmente single. Demi, come ricorderanno i fan, ha rotto il fidanzamento con il fidanzato Max Ehrich nel settembre 2020. Demi è poi uscito come pansessuale e non binario. Nel frattempo, Emily, che si identifica anche come pansessuale, si è separata dal cantante Teddy Geiger nel giugno 2019, sette mesi dopo il loro fidanzamento. “Ho attraversato una rottura difficile e mi ha costretto ad andare davvero in terapia e guardare me stesso perché ero tutto per l’altra persona, ed era qualcosa che ho fatto prima di quella persona che non ho riconosciuto”, Emily condiviso con Demi. “Ma tutto riguardava il fatto che non avevo alcun bisogno e nessun sé. E ora che ci sono finalmente arrivato, dopo un sacco di terapie costose e costose, sono arrivato in un posto in cui mi amo così tanto e facendo quello che voglio fare, che ho paura di entrare in una relazione. Sono preoccupato che mi arrenderò”.

Demi era pienamente d’accordo con i sentimenti di Emily riguardo al godersi il proprio tempo da sola pur essendo single. “Anch’io sono arrivato a quel punto in cui sono tipo, ‘Ma aspetta, amo davvero il mio Grey’s Anatomy maratone che ho da solo,’ ” il primo Sonny con una possibilità ha detto l’attrice. “Non so se qualcuno con cui esco sarà interessato a questo. Non voglio mai sacrificare chi sono a scapito di avere una relazione con qualcun altro”.