Home » Gossip e TV » Deena e JWoww rivelano se hanno pensato di abbandonare "Jersey Shore" come Snooki - Oggi Notizie

Deena e JWoww rivelano se hanno pensato di abbandonare "Jersey Shore" come Snooki - Oggi Notizie

Nicole “Snooki” Polizzi tornerà a Jersey Shore nell’episodio del 10 giugno per la prima volta da quando ha lasciato lo show alla fine del 2019. La star del reality farà una breve apparizione per festeggiare Mike “The Situation” di Sorrentino compleanno. Ovviamente, anche se Snooki si è allontanata dalla serie, è rimasta vicina ai suoi compagni di cast, specialmente alle sue migliori amiche, Deena Cortese e Jenni “JWoww” Farley.

Come Snooki, sia Deena che Jenni hanno famiglie a casa, ma hanno deciso di restare stick Jersey Shore, pure. “In realtà stavo pensando a [leaving the show]”, ha ammesso Deena HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. “Ma 495 e MTV sono stati in grado di farmi sentire a mio agio. Ora, includono le nostre famiglie e se siamo via le portano, così non devo lasciare i miei figli. Sono stati davvero, davvero fantastici nel farci sentire tutti a nostro agio e nel lavorare con tutti noi.”

Deena, Snooki e JWoww stanno girando “Jersey Shore”. (MEGA)

Jenni aveva un sentimento simile sul motivo per cui ha continuato a filmare, nonostante fosse una mamma single con due figli. “La produzione è stata davvero eccezionale”, ha confermato. “Non mi piace dire che il COVID sia stata una cosa grandiosa che mi è successa, perché ovviamente è una terribile pandemia, ma, fortunatamente, ha permesso a mia figlia di essere virtuale a scuola, il che ci ha permesso di viaggiare nei Poconos [this season]. Penso che un grosso problema per me e Nicole sia che quando i nostri figli sono a scuola, non possiamo davvero andarcene. Quindi cerco solo di anticipare le cose ora – mando i miei orari della scuola [ahead of time], perché voglio che i miei figli siano lì”.

Entrambe le donne hanno anche concordato di non avere intenzione di lasciare lo spettacolo se continua. “Finché continueranno a far venire i nostri figli con noi e includere le nostre famiglie, lo farò fino a quando non avrò finito”, ha detto Deena. “Lo adoro! È stato fantastico e finché potrò stare con la mia famiglia durante le riprese, continuerò”. JWoww ha aggiunto: “Finché io e la produzione possiamo lavorare per assicurarci che le settimane si allineino in cui i bambini possono essere lì, io sarò lì fino a quando avrò 90 anni!”

Il cast di Jersey Shore fa la stampa per lo spettacolo. (otturatore)

Quando Snooki ha smesso Jersey Shore nel 2019, ha spiegato che non le piaceva lasciare i suoi figli per lunghi periodi di tempo per filmare gli episodi delle vacanze in famiglia. Tuttavia, ha anche detto che “non era più felice” di girare lo spettacolo a causa di tutto il dramma che si era accumulato intorno di Angelina Pivarnick nozze. Dovremo vedere se i suoi cameo in questa stagione le faranno cambiare idea!

Jersey Shore: vacanza in famiglia va in onda il giovedì alle 20:00 su MTV.