David Schwimmer condiviso più foto dietro le quinte del from Amici speciale reunion il 7 giugno, e i fan stanno impazzendo per una foto particolare che mostra lui e la sua “cotta”, Jennifer Aniston, condividendo un caloroso abbraccio.
“Dopo una giornata molto lunga, l’ultimo abbraccio della notte”, David, 54 anni, ha scritto nella sua didascalia per descrivere la foto di lui e Jennifer, 52 anni. “Grazie @hbomax per averci fatto tornare insieme…”
📸 David Schwimmer via Instagram Stories con Jennifer Aniston BTS of #FriendsReunion 🥰 pic.twitter.com/xJXriUUwz7
— Jennifer Aniston Online (@JenniferAOnline) 7 giugno 2021
Prima quella foto, alcune foto mostravano David e i suoi Amici co-protagonisti — Jennifer Aniston, Matt LeBlanc, Matthew Perry, Courteney Cox e Lisa Kudrow — in posa con il regista della riunione e il produttore esecutivo Ben Winston, il tavolo del cast leggeva e il cast seduto sull’iconico divano arancione del Central Perk mentre veniva intervistato dal presentatore di talk show a tarda notte James Corden.
In altre due foto, David, Matthew e Matt possono essere visti appesi fuori, e l’intero cast può essere visto rannicchiato come facevano prima di girare di fronte a un pubblico in studio dal vivo per 10 stagioni tra il 1994 e il 2004.
La riunione, che ha debuttato su HBO Max il 27 maggio, ha riunito l’intero cast per condividere i ricordi del lavoro nello show. Ed è stato durante lo speciale che David ha rivelato di aver “preso una cotta” per Jennifer durante la prima stagione di Amici. Hanno interpretato Ross Gellar e Rachel Green nella serie della NBC, quindi, ovviamente, è stato dolce da ascoltare.
“A un certo punto, ci siamo schiacciati l’un l’altro”, ha detto. “Ma è stato come passare due navi, perché uno di noi ha sempre avuto una relazione e non abbiamo mai attraversato quel confine. Lo abbiamo rispettato».
“Onestamente, ricordo di aver detto una volta a David, ‘Sarà un vero peccato se la prima volta che io e te ci baciamo sarà sulla televisione nazionale'”, ha aggiunto Jennifer. “Certo, la prima volta che ci siamo baciati è stato in quel bar. Quindi abbiamo semplicemente incanalato tutta la nostra adorazione e amore reciproco in Ross e Rachel”.