Home » Gossip e TV » DaBaby Shocks Rolling Forte portando Tory Lanez, il presunto tiratore di Meg Thee Stallion, sul palco - Oggi Notizie

DaBaby Shocks Rolling Forte portando Tory Lanez, il presunto tiratore di Meg Thee Stallion, sul palco - Oggi Notizie

DaBaby ha portato una grande e disordinata meschinità a Rolling Loud domenica (25 luglio). Il rapper, che si è esibito bene dopo Megan Thee Stallone al festival di Miami, aveva eseguito una manciata delle sue canzoni – tra cui “Cry Baby”, la sua collaborazione con Meg – prima di far uscire qualcuno con un costume enorme. “Darò a qualcuno qui fuori un milione di dollari se riesce a indovinare chi è qui dentro”, ha detto DaBaby, 29 anni. “Ho un milione di dollari in questo momento se riesci a indovinare chi… chi pensi?” La persona in costume non era altro che Tory Lanez, l’uomo che Megan ha accusato di averle sparato nel luglio 2020.

DaBaby ha appena fatto uscire Tory Lanez durante il suo set di Rolling Loud. Megan Thee Stallion si è esibita prima di lui

pic.twitter.com/MFx2MNeisR

— Rivista XXL (@XXL) 26 luglio 2021

Dopo che Tory, 28 anni, ha abbandonato il costume, lui e DaBaby si sono lanciati nella loro collaborazione, “SKAT”, prima di fare una cover della canzone di Megan, “Cash Shit”, secondo Setlist.fm. Molti fan si sono accorti della mancanza di rispetto di DaBaby – facendo la sua canzone con Meg, facendo uscire Tory, poi coprendo uno dei sua canzoni – e hanno espresso il loro disgusto online. Cosa c’è di così vile e disgustoso? [DaBaby] ha avuto il coraggio di suonare la canzone #MeganTheeStallion prima e dopo? [Tory] venne fuori. Poi ha suonato tutta la sua strofa. Tipo, chi sta allevando questi tizi? Spero davvero che le figlie di DaBaby non sperimentino un uomo come lui”.

Cosa c’è di così vile e disgustoso? @DaBabyDaBaby ha avuto il coraggio di giocare? #MeganTheeStallion canzone prima e dopo @torylanez venne fuori. Poi ha suonato tutta la sua strofa. Come chi sta allevando questi tizi. Spero davvero che le figlie di DaBaby non sperimentino un uomo come lui. pic.twitter.com/Z3rlleynec

— Terry (@Terrymakeme) 26 luglio 2021

Nell’agosto 2020, Megan ha accusato Tory di averle sparato ai piedi e ha ampliato le affermazioni in un op-ed di ottobre per Il New York Times. “Dopo una festa, mi hanno sparato due volte mentre mi allontanavo da lui. Non avevamo una relazione. Sinceramente, sono rimasto scioccato di essere finito in quel posto”. Tory ha negato le accuse – ha persino pubblicato un intero album (poco accolto) in cui ha confutato le accuse. Nell’ottobre 2020, Tory è stato accusato di un reato di aggressione con arma da fuoco semiautomatica e un conteggio di trasporto di un’arma da fuoco carica e non registrata in un veicolo. Si è dichiarato non colpevole di entrambe le accuse.

Per quanto riguarda DaBaby e Megan, hanno avuto un litigio dopo che ha collaborato con Tory per “SKAT”. Megan ha smesso di seguire DaBaby dopo l’uscita del singolo a giugno, e lei twittato, “Sostienimi in privato e pubblicamente fai qualcosa di diverso…questi uomini del settore sono molto strani. Questa situazione non è un dannato “manzo” e vorrei davvero che la gente smettesse di minimizzarla come se fosse una merda su Internet per i like e i retweet. Lei e DaBaby si sono messi in un avanti e indietro (“Sai come so che non sono un ‘industria’ n—-, lascia che ti ingannino facendoti pensare che stai inciampando”, lui twittato), e sembrava che fosse finita, fino ad ora.

Qualcuno ha lanciato scarpe Adidas a DaBaby mentre si esibiva a #RollingLoud pic.twitter.com/zvXwCCULfp

— Elite Media Group (@TheEliteMedia_) 26 luglio 2021

DaBaby ha anche scatenato uno sfogo omofobico durante il suo set al Rolling Loud, per il tempi gay. “Se non ti sei presentato oggi con l’HIV, l’AIDS o una qualsiasi di queste malattie mortali a trasmissione sessuale, questo ti farà morire in due o tre settimane, quindi accendi l’accendino del cellulare”, ha detto. “Signore, se il tuo p—– puzza di acqua, accendi l’accendino del cellulare. Ragazzi, se non state succhiando ca**o nel parcheggio, accendete l’accendino del cellulare”. Poco dopo quei commenti, qualcuno gli ha lanciato una scarpa. “Chi cazzo ha lanciato quel fottuto culo sballato, dannazione? [Adidas]?” Egli ha detto.