Rick & Mortyl’iconico duo nonno-nipote è ufficialmente nato! Adult Swim ha rilasciato un promo live-action dell’amata serie animata di fantascienza venerdì (3 settembre), e mostra nientemeno che Ritorno al futuro stella Christopher Lloyd, 82 anni, interpretando una versione reale dello stesso Rick Sanchez! E, naturalmente, Rick deve essere affiancato dal suo irritabile nipote Morty Smith, che è interpretato da Jaeden Martello, 18, in questa versione live-action. Si conoscono pochi dettagli su questo Rick Morty colpo di scena, ma il promo di 14 secondi – che può essere visto di seguito – offre sicuramente ai fan molto di cui essere entusiasti.
C-132 #rickandmorty pic.twitter.com/oq54C9C5TW
— nuoto per adulti (@nuoto per adulti) 3 settembre 2021
Nella clip, intitolata “C-132”, il Rick di Christopher e il Morty di Jaeden spuntano da un portale verde in un garage. “Buongiorno”, dice Rick mentre emette un grosso rutto mentre indossa il suo iconico abbigliamento da scienziato pazzo. “Siamo a casa”, aggiunge, mentre un Morty super nervoso risponde, “Oh, cavolo”. Abbiamo bisogno di PI, Adult Swim!
Come probabilmente sapranno i fan, Rick & Morty è stato effettivamente ispirato dall’iconico Ritorno al futuro film, e il personaggio di Rick è stato essenzialmente creato come una parodia del personaggio di Christopher, Doc Brown. Quindi, Christopher ottiene un concerto nel live-action Rick & Morty è abbastanza appropriato, per non dire altro. La clip di Adult Swim è arrivata pochi giorni prima del finale della stagione 5 dello show, quindi questo potrebbe sicuramente dare ai fan un’idea di ciò che verrà dopo nella serie di successo.
Christopher Lloyd; Jaeden Martell (Foto: Ovidiu Hrubaru/Shutterstock/Kristina Bumphrey/StarPix/Shutterstock)
Rick & Morty ha iniziato la messa in onda su Adult Swim alla fine del 2013. Justin Roiland, che ha creato la serie insieme Dan Harmon, dà voce sia a Rick che a Morty. Nel frattempo, Chris Parnell voci Jerry Smith, il padre di Morty, Spencer Grammer dà voce a Summer Smith, la sorella di Morty, e Sarah Chalke dà voce a Beth Smith, la figlia di Rick e la madre di Morty.
Vuoi saperne di più su questa versione live-action di Rick & Morty? Sintonizzati sul finale di stagione in due parti dello show domenica 5 settembre, dove i fan otterranno (si spera) le risposte che stanno cercando.