Per la prima volta in assoluto, Carrie Underwood e Dan + Shay hanno collaborato per un duetto da ricordare. Le stelle del paese sono presenti sul Caro Evan Hansen colonna sonora, cantando la canzone “Only Us” dal film di Broadway trasformato in film. Oltre a rilasciare la canzone il 3 settembre, Carrie e i ragazzi hanno anche condiviso alcuni filmati dietro le quinte di loro che registrano la traccia in studio.
Carrie canta la prima strofa, mentre Shay Mooney entra per il secondo, con il resto della canzone con alcuni avanti e indietro tra i due. Nel frattempo, Dan Smyers è dietro il computer, lavorando su tutti gli aspetti tecnici e produttivi della registrazione. Il video include anche spezzoni del film, con protagonisti Kaitlyn Dever e Ben Platt. Anche la versione della coppia di “Only Us” dal film è stata rilasciata il 3 settembre.
Carrie Underwood e Dan + Shay sono andati in studio per registrare “Only Us”. (Patrick Tracy)
Caro Evan Hansen uscirà nelle sale il 24 settembre. Quel giorno uscirà anche la colonna sonora completa. La colonna sonora include anche brani di Sam Smith insieme a Summer Walker, SZA, FINNEAS e Tori Kelly. Naturalmente, ci sarà anche la versione cinematografica delle canzoni, cantata dai membri del cast come Amanda Stenberg e Colton Ryan. La versione cinematografica di Caro Evan Hansen anche stelle Julianne Moore, Amy Adams, Danny Pino e altro ancora.
Dopo Caro Evan Hansen ha debuttato per la prima volta a Broadway nel 2016, è diventato immediatamente uno spettacolo preferito dai fan. Ha vinto sei Tony Awards e un Grammy Award. Ben Platt era la star originale dello spettacolo e riprenderà il suo ruolo nel film.
Nel frattempo, Carrie e Dan + Shay sono attualmente due dei più grandi artisti della musica country. Dan + Shay hanno pubblicato il loro quarto album, Cose buone, ad agosto, e partiranno per il loro tour nelle arene riprogrammato alla fine di questo mese. Per quanto riguarda Carrie, ha pubblicato un album di Natale e un album gospel nel 2020 e nel 2021, ma i fan stanno aspettando con ansia della nuova musica. A luglio, ha eseguito alcuni dei suoi successi classici – “Church Bells” e “Last Name” – al CMA Summer Jam, andato in onda su ABC all’inizio di questa settimana.