Home » Gossip e TV » Cardi B si tiene per mano con un offset mentre indossa una tuta Miu Miu da $ 2k a New York — Foto - Oggi Notizie

Cardi B si tiene per mano con un offset mentre indossa una tuta Miu Miu da $ 2k a New York — Foto - Oggi Notizie

Cardi B ha optato per un look casual e comodo di alta moda mentre era a New York con il marito Compensare lunedì 30 agosto. Il rapper, 28 anni, indossava felpe rosa gomma da masticare Miu Miu e una giacca abbinata per supportare il suo partner, 29 anni, mentre suonava il campanello del NASDAQ per celebrare Reservoir, la società indipendente per i diritti musicali che possiede i cataloghi di Offset e il suo trio hip hop Migos‘ musica – diventando pubblico. Lì per supporto, Cardi ha abbinato il suo look a sneakers bianche e una serie di gioielli, come si vede nelle foto QUI.

Cardi B e offset (MEGA)

Cardi ha documentato i festeggiamenti anche sulla sua Instagram Story, condividendo clip di suo marito e sottotitolandola: “Sono così orgogliosa”. Il rapper “WAP” ha anche rivelato che la loro mattinata non è finita qui: dopo Wall Street, marito e moglie erano in viaggio per controllare le scuole (tre, per la precisione!) per la loro figlia cultura, 3. “Devo assicurarmi che siano le scuole giuste e che lei riceva la giusta istruzione”, ha detto Offset nella IG Story di sua moglie lunedì. “Non stiamo giocando su questo.” Cardi ha aggiunto: “Questa è la parte difficile. Pensavo che sarebbe stato più facile”.

I due, che si sono sposati tranquillamente nel 2017, aspettano anche il loro secondo figlio insieme. Cardi ha annunciato la notizia ai BET Awards di giugno, emergendo sul palco con un pancione a sorpresa al seguito. (Il rapper ha annunciato l’arrivo di Kulture in modo simile nel 2018, emergendo sul palco come ospite musicale per Sabato sera in diretta con un colpo a sorpresa al seguito.) Dopo l’annuncio del bambino n. 2, Cardi ha condiviso una serie di scatti di maternità eterei sul suo Instagram, uno dei quali con Kulture che si strofina la pancia.

Nella didascalia, Cardi riflette sul tipo di sorella maggiore che sarebbe Kulture. “So solo che questi due si ameranno così tanto e litigheranno così tanto da quando hanno 3 anni di differenza … proprio come me e Henny”, ha scritto, riferendosi a sua sorella Hennessy Carolina. “Ma una cosa è certa è che si copriranno le spalle come nessun altro farà mai.”

Il rapper è stato vocale sul volere più bambini in passato, sgorgando su quanto amasse la maternità in un’intervista con Intrattenimento stasera. “Certamente voglio di più. Penso, tipo, altri due… Ma non ne voglio uno in questo momento”, ha detto il rapper allo sbocco nel 2018, aggiungendo: “Amo tutto ciò che riguarda la maternità. Mi piace tutto, tipo, è solo una sensazione diversa”.