Brielle Biermann, 24 anni, ha subito un importante intervento chirurgico alla mascella e ha le foto che lo dimostrano. Il Non essere in ritardo la star ha condiviso le foto dal suo letto d’ospedale dopo aver subito un intervento chirurgico alla doppia mascella. Aveva impacchi di ghiaccio su entrambi i lati delle guance per aiutare con il gonfiore. Brielle ha anche mostrato come ha dovuto usare una siringa per bere acqua perché riusciva a malapena ad aprire la bocca a causa del gonfiore.
La 24enne ha scritto un lungo messaggio su Instagram che accompagnava le foto e ha spiegato di aver subito un intervento chirurgico alla doppia mandibola per correggere la sua “ATM [Temporomandibular joint dysfunction] e overjet overbite da 9 mm.” Ha sottolineato che questo era “NON per l’estetica ma per la qualità della vita” e ha spiegato che succhiarsi il pollice da bambina le rendeva la bocca “stretta”.
Brielle Biermann prima dell’intervento chirurgico alla mascella. (Stan / Kevin Wong / MEGA)
Il suo eccessivo morso fa sì che i suoi “denti non abbiano alcun contatto”. In una foto, ha mostrato come i suoi denti non si unissero dopo aver ricevuto l’apparecchio nel 2020. Ha anche notato che i medici le hanno detto che se non si fosse sottoposta a questo intervento chirurgico si sarebbe “screpolata” la schiena di 4 denti e “non sarebbe mai stata in grado di mangiare”. di nuovo” quando aveva 27 anni.
di Kim Zolciak la figlia è ora a casa dall’ospedale e si sta riprendendo. Dopo aver superato le prime due settimane, Brielle ha detto che si sente già “più allineata e può respirare molto meglio”. Ha anche condiviso foto che mostrano i lividi sulle sue guance. Per fortuna, il gonfiore ha iniziato a diminuire.
Brielle ha commentato il suo stesso post e ha ammesso di essere pronta per tornare in palestra dopo aver perso peso a causa dell’intervento. “Ho anche tralasciato di aver perso 13 libbre e di pesare 122 libbre ora. Mi sento un ramoscello e ho perso il culo. qualcuno sa quando posso andare in palestra? lol”, ha scritto. Kim ha mostrato a sua figlia un po’ di amore su Instagram e ha commentato il post di Brielle: “Sei il biscotto più duro che conosca! Così orgogliosa di te!!! È solo su da qui!!!!”