Home » Gossip e TV » Brian Austin Green bacia appassionatamente la fidanzata Sharna Burgess in una nuova foto: il mio "gioco finale" - Oggi Notizie

Brian Austin Green bacia appassionatamente la fidanzata Sharna Burgess in una nuova foto: il mio "gioco finale" - Oggi Notizie

Sharna Burgess e Brian Austin Green sono in esso per il lungo raggio. La ballerina professionista, 36 anni, ha condiviso una dolce nuova foto con il suo fidanzato attore, 48 anni, su Instagram mercoledì 1 settembre. La coppia condivide un bacio nell’istantanea in bianco e nero e Sharna ha definito il suo partner il suo “gioco finale” nella didascalia.

La coppia è diventata ufficiale su Instagram a gennaio dopo essere stata avvistata alle Hawaii insieme il mese prima. Una fonte precedentemente raccontata HollywoodLife che i due stanno “facendo sul serio” nella loro relazione. Il ballerino ha anche incontrato i figli dell’attore. (Lui condivide Bodhi, 7, Noè, 8 e Viaggio, 5, con l’ex moglie Megan Fox e Kassius, 19 anni, con l’ex partner Vanessa Marcil.)

“Sono graziosamente ossessionati l’uno dall’altro”, ha detto la fonte a HL. “Sharna ha anche incontrato i figli di Brian. Sono ufficiali e lei trascorre molto tempo a casa sua a Malibu”. Aggiungendo che questa è la Sharna “più felice” che sia stata “da molto tempo” con un partner, la fonte ha continuato: “Si frequentano [for] pochi mesi e le cose si stanno decisamente facendo serie tra di loro”.

Il Ballando con le stelle pro, da parte sua, ha sgorgato sulla genitorialità del suo partner. “È un ottimo papà”, ha detto a Australia’s Lo spettacolo mattutino a febbraio, aggiungendo che lui e Megan hanno “cresciuto tre bellissimi bambini”. Ha detto dei bambini: “Sono così meravigliosi, dolci, gentili e premurosi. Hanno fatto un lavoro così straordinario”. Sharna ha aggiunto: “Sono grato di essere stato in grado di inserirmi in esso, nel loro mondo”.

Brian Austin Green e Sharna Burgess (SFONDO)

Brian e Megan si sono lasciati all’inizio dell’anno scorso dopo quasi dieci anni di matrimonio. Brian ha confermato la notizia sul suo podcast a maggio 2020, spiegando che i due rimangono in buoni rapporti. “La amerò sempre e so che lei amerà sempre me”, ha detto. “E so per quanto riguarda una famiglia, quello che abbiamo costruito è davvero fantastico e davvero speciale.” Più tardi, ha aggiunto: “Fa schifo quando la vita cambia e qualcosa a cui sei abituato, che fai da 15 anni, provi a non liberartene ma cambi”.

Mentre parlo con Intrattenimento stasera nel mese di giugno, Brian si è aperto sul trovare l’amore di nuovo con Sharna. “Sono entusiasta che sia nella mia vita”, ha detto Brian. “I miei figli la adorano. È una vittoria per ora. La amo totalmente”.