Quando si tratta di Miliardi, la posta in gioco è sempre incredibilmente alta. Anche i personaggi non hanno paura di optare per la giugulare. Dopo più di un anno di pausa, Miliardi ritorna con gli episodi finali della stagione 5 a settembre 2021.
La serie drammatica di successo è tornata ed è pronta a ruggire con più pugnalate alle spalle, prese di potere e intrighi. HollywoodLife ti tiene aggiornato sulle ultime novità in merito Miliardi stagione 5, incluso il trailer ufficiale, il cast e altro ancora. Anche se la parte 2 della stagione 5 è di soli 5 episodi, la stagione 6 non è affatto lontana.
Damian Lewis interpreta Bobby “Axe” Axelrod. (Orario dello spettacolo)
Lo spettacolo finora
La sinossi ufficiale dello spettacolo recita: “Paul Giamatti e Damian Lewis sono i protagonisti di un complesso dramma sulla politica di potere nel mondo dell’alta finanza di New York. L’astuto e astuto procuratore degli Stati Uniti Chuck Rhoades e il brillante e ambizioso re degli hedge fund Bobby “Axe” Axelrod sono in rotta di collisione esplosiva, con ciascuno che usa tutta la sua considerevole intelligenza, potere e influenza per superare l’altro in astuzia. La posta in gioco è di miliardi in questa serie tempestiva e provocatoria”.
La quinta stagione ha continuato a concentrarsi sulla rivalità tra Chuck e Axe, con Chuck ancora determinato a sconfiggere Axe. La situazione della banca charter di Axe ha fornito un’opportunità a Chuck. Chuck decise di inseguire il segretario al Tesoro di Cracovia e riuscì a farlo licenziare dalla Casa Bianca. Il licenziamento di Cracovia significava che Axe avrebbe avuto problemi a far approvare la sua banca charter.
Paul Giamatti tornerà nei panni di Chuck Rhoades. (Orario dello spettacolo)
Ad Axe Capital, le cose hanno preso una piega sfrenata quando Victor ha dato ad Ax alcune pillole che erano le “vere” Senza limiti mer*a”, un cenno al Bradley Cooper film. Axe prese la pillola e iniziò a architettare un accordo che credeva avrebbe portato Ax Capital a controllare diverse operazioni minerarie. Quando Taylor tornò in ufficio e vide cosa stava per fare Axe, gli dissero di dimettersi. Stava per perdere miliardi e far crollare il mercato per i minerali che stava per controllare. Axe ha ascoltato Taylor e ha buttato il piano fuori dalla finestra.
Nonostante Taylor abbia aiutato Axe quando ne aveva bisogno, Ax si è arrabbiato con Taylor e Wendy quando ha scoperto che il loro fondo di impatto avrebbe registrato una perdita dopo aver scelto di restare con Mike Prince a lungo termine. Axe si convinse che Mike Prince stava cercando di sabotare Axe Cap. Era chiaro alla fine della stagione che Axe voleva polverizzare Mike.
‘Billions’ Stagione 5 Parte 2 Trailer
Il trailer completo della seconda parte di Miliardi la stagione 5 è stata rilasciata il 29 luglio. Il trailer ha anticipato l’imminente guerra tra Axe e Mike Prince. Wendy chiede ad Ax di lasciar andare il suo rancore verso Mike, ma Ax non lo farà. “Gli accendi il culo”, dice Axe a Wags.
“Ho passato tutta la mia vita a costruire qualcosa, e ora sono risucchiato nel caos da Bobby Axelrod”, dice Mike nel trailer. Mike è pronto a cancellare Axe “dalla faccia della Terra”. Chuck è più che felice di accontentarlo.
Axe, Chuck, Wendy, Taylor, Mike e altri stanno prendendo parte a questa guerra, e non sarà carino. “Un Bobby Axelrod ferito e messo alle strette non è qualcosa che sopravvivono a molti”, ricorda Taylor a tutti noi. Nessuno uscirà illeso.
‘Billions’ stagione 5 parte 1 e parte 2
Miliardi ritorna per la parte 2 della stagione 5 il 5 settembre alle 21:00. Questa data della premiere arriva più di un anno dopo la premiere della stagione 5 nel maggio 2020. I restanti 5 episodi della quinta stagione andranno finalmente in onda. Il finale della quinta stagione andrà probabilmente in onda il 3 ottobre.
Maggie Siff interpreta Wendy Rhoades. (Orario dello spettacolo)
La serie di successo di Showtime era in produzione nella stagione 5 quando la pandemia di COVID-19 ha colpito. Il cast e la troupe avevano girato solo 7 episodi quando la produzione dello show a New York City si è interrotta nel marzo 2020.
Il co-creatore e showrunner dello show, Brian Koppelman, ha rivelato nel maggio 2020 che Miliardi aveva “girato e finito 7 episodi. Gireremo il back end della stagione (gli ultimi 5 della stagione 5) quando il mondo riprenderà. Ma quegli episodi sono scritti e pronti per essere pubblicati”.
No. Abbiamo girato e finito 7 episodi. Gireremo il back end della stagione (gli ultimi 5 della stagione 5) quando il mondo riprenderà. Ma quegli episodi sono scritti e pronti per essere pubblicati. https://t.co/QVOrzcczjP
— Brian Koppelman (@briankoppelman) 18 maggio 2020
Come la maggior parte delle produzioni ambientate a New York City, Miliardi è stato chiuso per mesi a causa della pandemia. Kelly AuCoin, che interpreta Dollar “Bill” Stern, ha pubblicato una foto sul set di Miliardi nell’aprile 2021.
Damian Lewis ha vissuto una tragedia devastante proprio mentre la stagione 5 riprendeva le riprese. La sua amata moglie, attrice Helen McCrory, è morta di cancro il 16 aprile 2021. Aveva 52 anni. Damian e Helen hanno due figli insieme. Damian è stato visto di nuovo sul set di New York City di Miliardi nel luglio 2021.
Nella seconda metà di stagione cinque, la presenza del potente miliardario Mike Prince manda increspature attraverso Axe Capital e dà a Chuck una potenziale nuova arma nella sua lotta contro Bobby. Le alleanze si formano, vengono fatte a pezzi e si formano di nuovo, e tutti, da Taylor a Wendy, vengono coinvolti nel conflitto, che si avvicina molto alla distruzione di tutto ciò che hanno di caro.
La seconda metà della quinta stagione è di soli 5 episodi, ma non abbiate paura. Miliardi è già stato rinnovato per la stagione 6. La sesta stagione dovrebbe essere presentata in anteprima a gennaio 2022.
Il cast della quinta stagione di “Billions”
Damian Lewis tornerà come Bobby Axelrod, insieme a Paolo Giamatti nel ruolo di Chuck Rhoades, Maggie Siff nel ruolo di Wendy Rhoades, Asia Kate Dillon nel ruolo di Taylor Mason, Davide Costabile nel ruolo di Mike “Wags” Wagner, Condola Rashad come Kate Sacker, e Kelly AuCoin come Dollaro “Bill” Stern. Corey Stoll, che è stato presentato nella prima metà della stagione 5 come Mike Prince, tornerà. E ‘stato anche promosso come una serie regolare nella stagione 6.
Corey Stoll sarà una serie regolare nella stagione 6. (Showtime)
Janeane Garofalo ricorrerà nella parte 2 della stagione 5, Scadenza segnalato. Interpreterà Winslow, il proprietario alla moda di una società di cannabis legale. Altre guest star non sono state ancora rivelate.
‘Billions’ stagione 5: cosa aspettarsi?
Capo dello spettacolo Gary Levine ha rivelato che gli ultimi 5 episodi della quinta stagione sono rimasti “fedeli al piano originale” della quinta stagione. “Abbiamo apportato alcune modifiche alle riprese degli ultimi cinque episodi post-pandemia per consentire le riprese in una pandemia”, ha detto durante la sessione TCA della rete, secondo Scadenza. “Per quanto riguarda la storia, siamo rimasti fedeli al piano originale. Dopo aver visto quei cinque episodi, tornano appena sparati da un cannone e vieni immediatamente catapultato nella storia, non c’è bisogno di rivedere gli episodi precedenti”. Ha anche notato che il cast e la troupe hanno girato la parte 2 della stagione 5 e la stagione 6 back-to-back.
Team: 700 di voi ci hanno inviato la storia di Gamestop. Ce l’abbiamo. È una grande storia finanziaria. Sembra miliardi. Inteso. Grazie. Fatto. Stretta breve. Reddit. Dramma.
— Brian Koppelman (@briankoppelman) 26 gennaio 2021
Nel bel mezzo della pandemia, GameStop ha fatto notizia in tutto il mondo. Il prezzo delle azioni di GameStop è salito alle stelle a causa di una battaglia tra un hedge fund, Melvin Capital, e gli operatori di borsa dilettanti su Reddit. Miliardi i fan hanno iniziato a inviare questo drama di GameStop al co-creatore pensando che sarebbe stata una buona trama per lo show. Brian (come visto sopra) ha chiaramente preso appunti.