Home » Gossip e TV » Ben Affleck dà alla figlia Violet, 15 anni, un dolce bacio e le insegna a guidare in nuove foto - Oggi Notizie

Ben Affleck dà alla figlia Violet, 15 anni, un dolce bacio e le insegna a guidare in nuove foto - Oggi Notizie

Ben Affleck e Jennifer Garner’s figlia maggiore, Violetta Affleck, è a pochi mesi dal suo 16° compleanno e sta mettendo a frutto il suo permesso di allievo mentre si prepara a sostenere l’esame di guida. Ben ha preso Violet e i suoi altri due figli, Seraphina Affleck e Samuel Affleck, fuori a cena a Brentwood, e Violet ha portato lì tutta la famiglia con l’auto di suo padre. Ben è stato visto darle alcune indicazioni dal sedile anteriore, mentre Seraphina e Samuel sembravano essere seduti dietro.

Ben Affleck dà un bacio a Violet dopo la lezione di guida. (Boaz / SFONDO)

In seguito, Ben sembra essere contento delle capacità di guida di Violet, perché l’ha abbracciata e le ha dato un bacio sulla testa mentre il quartetto si dirigeva verso il ristorante. Violet assomigliava notevolmente a sua madre, Jennifer, durante l’uscita, ed era alta quasi quanto suo padre 6’4 “con un paio di sandali con plateau. Mentre Ben e i bambini passeggiavano nel parcheggio, si è tenuto stretto la mano di Samuel e tutti indossavano maschere per il viso in conformità con le linee guida durante la pandemia di coronavirus.

Questa cena di famiglia arriva nel mezzo della calda storia d’amore riaccesa di Ben con Jennifer Lopez, con cui è stato fidanzato dal 2002 al 2004. I due sono tornati insieme dopo che lei si è separata da Alex Rodriguez nell’aprile 2021 e da allora sono stati caldi e pesanti. In effetti, le cose sono già così serie, che i loro figli si sono persino incontrati e hanno passato del tempo insieme! Nel frattempo, ad agosto, Jennifer G. ha suscitato il clamore di aver riacceso la sua relazione con l’ex, John Miller, da cui si è separata nel 2020, quando sono stati fotografati insieme.

Ben Affleck va a cena con i suoi tre figli. (Boaz / SFONDO)

Tuttavia, Ben e Jen G. hanno mantenuto uno stretto e amichevole rapporto di co-genitorialità dalla loro separazione nel 2015. Entrambi sembrano trascorrere molto tempo con i bambini e sono molto coinvolti nelle loro vite. Appena all’inizio di questo mese, Jennifer è stata fotografata mentre pranzava con Samuel, e anche lei ha legato con Seraphina ad un appuntamento per lo shopping alla fine di agosto. Inoltre, a metà agosto, J.Lo e Ben hanno portato fuori a cena tutti e tre i suoi figli, così come entrambi i suoi, e Ben li ha portati anche a Disneyland durante l’estate.