Home » Gossip e TV » "Below Deck Med's Chief Stew Katie Flood rivela perché è stata "carina" a stufare Lexi Wilson nonostante il dramma in barca - Oggi Notizie

"Below Deck Med's Chief Stew Katie Flood rivela perché è stata "carina" a stufare Lexi Wilson nonostante il dramma in barca - Oggi Notizie

Non mancano i momenti drammatici in questa stagione Sottocoperta Med in cambusa! capo stufato Katie Flood, 29 anni, è stato molto gentile con Lexi Wilson, 29, nonostante il fatto che il suo Stew sembri trovarsi al centro di tutto il dramma. “Sono stato gentile!” Katie rise mentre raccontava HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE prima dell’episodio della scorsa settimana del 31 agosto durante un episodio di TVTalk su Instagram Live. “Penso di sì, è stata dura. Non ho mai affrontato quello che è successo in questa stagione prima. Anche Lexi stava attraversando un momento difficile”.

Come i fan del franchise hanno visto in questa stagione, Lexi è rimasta per sé stessa e ha avuto problemi a fare amicizia con qualcuno sulla nave. Nostromo Malia White, 31 anni, ha avuto diversi momenti di stufo come ha Capitano Sandy Yawn, 56 anni, che ha preso Katie da parte alcune volte per farle da mentore. Non ha nemmeno tirato fuori il suo peso quando si tratta di ospiti, come abbiamo visto nell’episodio della scorsa settimana quando cercavano aiuto al mattino.

È anche entrata in quello che è stato probabilmente il momento più acceso della stagione fino ad oggi. Dopo aver bevuto nella vasca idromassaggio con i suoi compagni di squadra, Lexi è stata coinvolta in una rissa verbale trasformata in fisica con Deckhand Lloyd Spencer. L’alterco ha lasciato Lloyd in lacrime, il che ha spinto Katie a essere costretta ad avere ancora un’altra conversazione con il suo secondo stufato in quel momento. Lexi era così irritata dalla chiacchierata di Katie che si è allontanata ed è stata successivamente retrocessa.

Ma ciò che gli spettatori non sapevano all’epoca era che Lexi aveva a che fare con molto nella sua vita personale con la morte di suo padre, una grande ragione per cui Katie è stata più gentile di quanto alcuni potrebbero pensare. “Abbiamo scoperto che perde suo padre”, ha detto Katie. “Sono una tale empatica. È stato davvero difficile per me perché non mi piace picchiare qualcuno quando è giù, ma allo stesso tempo questa ragazza non può comportarsi in questo modo. È stata una vera lotta per me trovare quell’equilibrio invece di dire “OK sorella, non va tutto bene”, ma anche “Stai bene?” Gliel’ho detto a un certo punto. Non credo che l’abbiano mostrato. Le ho detto a un certo punto: “Voglio che tu ci pensi, Lexi. Se pensi che questo sia l’ambiente giusto per te. La tua salute mentale è molto più importante di qualsiasi cosa stia succedendo qui e ti supporterò in questo, ma ho bisogno che tu sia onesto con me. Sicuramente è stata dura”.

Sebbene la decisione del capitano Sandy di non licenziare Lexi sia stata messa in discussione, ha avuto una soluzione portando assistenza per Katie. Mentre Katie all’inizio era ansiosa, è contenta di averlo fatto e ha voluto far sapere che Lexi non stava perdendo il suo ruolo nonostante i suoi passi falsi. “Quando il Capitano Sandy diceva, “OK, abbiamo questa ragazza”, e poi ovviamente non sono saltato subito sul carro del vincitore”, ha rivelato Katie.

“In realtà volevo pensarci mentre siamo nel bel mezzo di un charter, quindi non c’è molto tempo per elaborare tutto e quindi la mia preoccupazione principale era che non volevo che Lexie perdesse [it] ancora. Non volevo che si comportasse come ha fatto di nuovo quella notte e non lo sapevo. È diventata molto tranquilla e non ha davvero comunicato con nessuno di noi dove si trovava, anche solo per essere d’accordo con quello che stava attraversando “, ha spiegato.

“Non ne ha parlato con nessuno di noi, quindi ero davvero preoccupato. Ero tipo, “Questo andrà in due modi. O prenderà questo e starà bene o no”, e non so quale versione avrei ottenuto, quindi stavo solo cercando di essere davvero reale con lei. Ero tipo: “Guarda, questa è la situazione. Abbiamo questa ragazza», continuò. “Ovviamente le cose stanno cadendo a pezzi. Mettiamoci le mani sopra, ma non voglio che tu pensi che ti sto sostituendo”, perché in realtà non era così. Non è che Lexie sia stata lasciata andare e Delaney sia stato portato dentro. Era come, “Oh, questa ragazza è qui, proviamoci”.

Sottocoperta Mediterraneo va in onda il lunedì sera alle 20:00 su Bravo.