Bella Robertson, 18 anni e fidanzato Jacob Mayo sono ufficialmente una coppia sposata. Il Dinastia delle papere star — chi è la figlia più giovane di Willie Robertson e sua moglie Korie — ha confermato che le nozze si sono svolte sabato 5 giugno tramite Instagram. Bella stordita in un abito da sposa bianco etereo che presentava dettagli applicati floreali su un corpetto trasparente. Il tessuto in stile tulle è continuato in una gonna, rivelando i suoi pantaloni bianchi attillati sotto. Jacob ha baciato dolcemente la sua sposa mentre intrecciava le sue dita con quelle di Bella in una foto romantica scattata da un fotografo professionista Andrew James Abajian — guarda la foto qui:
“#MARRYMEMAYO”, la nativa della Louisiana ha semplicemente intitolato il dolce post, taggando Jacob, il fotografo Andrew e il suo parrucchiere Carachele Tyvan. Jacob era elegante con un blazer scozzese beige e una camicia bianca, abbinata a un paio di pantaloni color chino. Sotto l’hashtag, diverse altre foto del matrimonio hanno rivelato che la coppia ha avuto una celebrazione intima e all’aperto a cui hanno partecipato amici e familiari, tra cui Rebecca Robertson. Gli ospiti sembrano essersi divertiti un mondo mentre hanno scattato foto in una cabina fotografica in bianco e nero insieme alla coppia di sposi! Alcuni dei candidi scatti all’aperto hanno rivelato che Bella ha rinunciato a indossare i tacchi alti per il suo grande giorno, scegliendo invece scarpe da ginnastica bianche casual con un dettaglio a stella blu.
Il 18 maggio, la coppia ha rivelato di aver ricevuto la licenza di matrimonio legale in un tribunale. “firmato, sigillato, consegnato — @jacobdmayo IM YOURS !!!!!!!” Bella sgorgava sul palo, che mostrava i due che reggevano il pezzo di carta mentre si rannicchiavano vicini.
La vera celebrazione del matrimonio con gli amici e la famiglia è arrivata sette mesi dopo che Bella ha annunciato di essere fidanzata con il fidanzato Jacob dopo sei mesi di appuntamenti. Jacob ha rivolto la domanda a Bella nel modo più romantico: il suo futuro marito le ha bendato gli occhi mentre la conduceva in un fienile a lume di candela. Che romantico! Era anche sicuro di catturare l’intera esperienza tramite le immagini, che i due hanno condiviso come parte del loro annuncio sui social media.
Bella Robertson annuncia di essere fidanzata tramite Instagram il 29 novembre. (Instagram/Bella Robertson)
“Ieri ti sono stato grato, ti sono grato oggi e ora posso esserti grato per il resto della mia vita!” Bella ha sgorgato il 27 novembre 2020 mentre confermava la grande notizia. “Sono sbalordito dalla bontà e dalla grazia di Dio. @jacobdmayo sposiamoci!! Ti amo per sempre”, ha aggiunto lo studente della Liberty University.
Jacob era assolutamente al settimo cielo quando la sua futura moglie ha detto di sì. “Lei è la mia migliore amica. Lei è la persona su cui posso appoggiarmi in qualsiasi problema senza giudizio. Ma con l’onesta verità quando sto recitando. Lei ama Gesù”, ha scritto insieme al suo stesso annuncio, rendendo omaggio a Bella. “Mi tiene a uno standard più alto che non lascia vacillare. Mi ama incondizionatamente, sia che io stia facendo ciò che le piace o che sia il lato opposto dello spettro. Lei è quella per me per sempre. Lei è il mio tutto. Ringrazio Dio per lei. #tothemayos”, ha concluso il suo post. Congratulazioni a questi due!