Home » Gossip e TV » Anteprima finale della serie "Younger": Kelsey piange per Charles durante un discorso emotivo - Oggi Notizie

Anteprima finale della serie "Younger": Kelsey piange per Charles durante un discorso emotivo - Oggi Notizie

È ora di dire addio a Minore. L’amata serie si concluderà il 10 giugno. HollywoodLife ha un’anteprima ESCLUSIVA del finale di serie, ed è meglio che prendi quei fazzoletti ora.

Kelsey è in piedi davanti alla folla, inclusi Charles e Liza, alla festa per il centesimo anniversario di Empirical per dire qualche parola. “Voglio solo esprimere la mia gratitudine per essere parte di una storia così straordinaria e della storia dell’editoria”, inizia Kelsey. “I libri, la letteratura, i racconti sono sempre stati una mia passione. Sono cresciuto leggendo i grandi autori pubblicati da Empirical, mai una volta nei miei sogni ho pensato che sarei stato fortunato a lavorare qui e ad aiutare una generazione di nuovi scrittori a trovare un pubblico”.

Hilary Duff nel finale di serie di “Younger”. (Parziale+)

Si prende un momento per individuare Charles durante il suo discorso, ed è allora che le emozioni la colpiscono. “Il giorno in cui ti ho incontrato è stato il giorno più fortunato della mia vita”, continua Kelsey. “Hai rischiato con una ragazza con poco più che entusiasmo e una laurea in inglese di un college di second’ordine. Ancora oggi non so perché tu abbia scelto me”. Si piange quando dice: “Non riesco a immaginare un mentore più brillante”.

Le potenti parole di Kelsey arrivano mentre Kelsey continua a lavorare su Inkubator, la startup che lei e Liza hanno creato per aiutare a coltivare nuovi scrittori. Kelsey ha cercato di riscoprire la sua passione per l’editoria e Inkubator le ha permesso di farlo. Resta da vedere il destino di Inkubator e il futuro di Kelsey all’Empirical con Charles e Liza.

Sutton Foster e Hilary Duff nei panni di Liza e Kelsey nel finale di serie. (Parziale+)

La sinossi dell’ultimo episodio di Minore recita: “Charles e Liza fanno ammenda e promettono di non mentire più, ma i piani di Kelsey costringono Liza a nascondere la verità. Lauren pianifica una riunione romantica. Scintille volano tra Maggie e un nemico diventato amico”. Il finale della serie sarà disponibile il 10 giugno alle 00:00 PT / 3:00 ET su Paramount+.