Home » Gossip e TV » Anteprima "Dì sì al vestito": una sposa esigente confessa di odiare "tutto" - Oggi Notizie

Anteprima "Dì sì al vestito": una sposa esigente confessa di odiare "tutto" - Oggi Notizie

Sposa Jessica Taylor entra da Kleinfeld sperando di trovare l’abito perfetto in questa anteprima ESCLUSIVA dell’episodio del 4 settembre di Dì sì al vestito. Tuttavia, non ha speranze troppo alte. Quando sua sorella le mostra un vestito, Jessica scherza: “Grazie, il prossimo”.

La mamma di Jessica ha comprato il suo abito da sposa da Kleinfeld 35 anni fa e vuole continuare la tradizione con Jessica. “Ho già fatto acquisti due volte e odio tutto. Buona fortuna a me”, dice Jessica.

Questa sposa ha sì per dire sì al vestito! (TLC)

Jessica, sua sorella e sua madre si incontrano Ambra, uno dei consulenti, sugli abiti da sposa. Jessica spiega che ha già fatto acquisti due volte per i vestiti e non ne ha trovato uno che le piaccia. “Ho imparato che sono molto esigente”, dice Jessica. “Ci sono così tante cose che voglio in un vestito e penso solo di non poterle trovare in un vestito.”

La sposa ha molti dettagli su ciò che vuole in un abito da sposa. Vuole “qualcosa di stretto, con uno strascico molto lungo”. Dice che sta anche cercando un davanti o un dietro che si tuffano, forse entrambi. Jessica non è una fan degli abiti senza spalline e vuole che il vestito abbia un “piccolo pizzo, un po’ glam”. Vuole anche che il vestito sia di tessuto sottile perché si sposerà in estate. Jessica sa sicuramente cosa vuole!

Jessica Taylor con sua sorella e sua madre. (TLC)

Jessica ha chiarito una cosa: lo fa non vuole un abito da ballo, anche se sua sorella vuole che lei ne provi uno. “Se mi metto quell’abito da ballo, sembrerò una bambina che va al ballo di fine anno”, ammette Jessica. È sicuro dire che Jessica non indosserà Quello abito quando cammina lungo il corridoio. Speriamo che lei dica di sì a uno presto! Dì sì al vestito va in onda il sabato alle 20:00 su TLC.