Home » Gossip e TV » Angelina Jolie condivide foto rare e casuali delle figlie, Shiloh e Zahara, su Instagram - Oggi Notizie

Angelina Jolie condivide foto rare e casuali delle figlie, Shiloh e Zahara, su Instagram - Oggi Notizie

Nessuno sapeva cosa aspettarsi quando Angelina Jolie si è unita a Instagram il 20 agosto, ma sembra che sia disposta a condividere alcuni momenti tranquilli e privati ​​della sua vita. Nel suo quinto post, Angie ha condiviso rare foto di famiglia delle sue due figlie maggiori, Zahara, 16 e Shiloh, 15 anni, lavorando alle loro liste di lettura estive.

Con un sorriso sul viso e l’anello al naso chiaramente visibile, Zahara mostra con orgoglio che è a metà del lavoro Toni Morrisonl’apprezzato lavoro, L’occhio più blu. Il romanzo è stato in realtà il primo di Morrison e racconta la storia di una giovane ragazza afroamericana di nome Pecola durante la Grande Depressione. Nel frattempo, la giovane Shiloh sembra tuffarsi in una storia d’avventura con La Dama Oscura, Akalaromanzo d’esordio per adolescenti. Questa storia segue un borseggiatore orfano per le strade di Londra. La svolta? Ha poteri magici! Che divertimento!

La foto dei suoi figli arriva giorni dopo il padre e l’ex di Angelina, Brad Pitt, si è rivolto alla Corte Suprema della California per rivedere la loro battaglia per la custodia in corso. In nuovi documenti depositati dalla squadra di Brad il 31 agosto, il Brad ha sostenuto che ad Angelina è stata data ingiustamente la piena custodia dei loro cinque figli minorenni quando il giudice John Ouderkirk è stata squalificata dalla supervisione della battaglia per la custodia nel luglio 2021. La loro faida sulla custodia è andata avanti dal 2016, poco dopo che Angelina ha chiesto il divorzio da Brad, senza fine in vista.

Angelina Jolie porta le figlie Zahara e Shiloh per lo shopping natalizio dell’ultimo minuto e la cioccolata calda Starbucks nel 2019. (MEGA)

La coppia è in disaccordo sull’affidamento dei loro cinque figli ancora minorenni: gemelli di 13 anni Vivienne e Knox, Zahara, Shiloh e Pax, che ha 17 anni e si avvicina rapidamente all’età in cui non farebbe più parte del caso di custodia, come suo fratello maggiore, Maddox, 20. Nonostante la battaglia tra i loro genitori, sembra che i bambini siano molto felici.

Per quanto riguarda Angelina, di recente è stata vista condividere un momento con tutte le sue figlie il 20 agosto, quando è stata vista lasciare un ospedale. Non è chiaro il motivo esatto per cui stava visitando il centro di assistenza di Burbank, in California, ma i suoi figli sembravano sicuramente felici di vederla bene mentre usciva, con Shiloh che avvolgeva le braccia intorno a sua madre per un caldo abbraccio.