Home » Gossip e TV » Allegra Mostyn Owen Biografia, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni - Oggi Notizie

Allegra Mostyn Owen Biografia, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni - Oggi Notizie

Professione:Varie
Data di nascita:
Età:57
Valore netto:
Luogo di nascita:
Altezza (m):
Religione:
Stato delle relazioni:

La giornalista britannica, conosciuta professionalmente come Allegra Mostyn Owen, è anche un’artista e una persona mondana. Ha lavorato per l’Evening Standard ed è stata anche sulla copertina della rivista Tatler del numero del 1984.

Attualmente lavora come artista e in seguito ha insegnato inglese a donne e bambini musulmani alla moschea di East London. Inoltre, è l’ex moglie del primo ministro britannico Boris Johnson dal 1987 al 1993. Scorriamo per saperne di più informazioni su di lei durante la lettura del patrimonio netto e della carriera.

Didascalia: La giornalista e artista britannica Allegra Mostyn Owen.
Fonte: Standard serale

Allegra Mostyn Owen: biografia, famiglia, carriera

L’ex moglie di Johnson è nata nell’anno 1964 come Allegra Dilshad Farha Raji Sheikha Jaan Khan Kali Gori in Inghilterra, Regno Unito. È nata come l’unica figlia di tre figli di William Mostyn-Owen e della sua prima moglie, Gaia Servadio. Suo padre era un multimilionario proprietario terriero e storico dell’arte, mentre sua madre biologica, una scrittrice italiana. Ha inoltre fratelli maggiori e minori.

Per quanto riguarda la sua istruzione, si è unita al Trinity College, l’Università di Oxford, per proseguire gli studi universitari. Successivamente, ha conseguito il master in Diritto dell’UE presso l’Universite Libre di Bruxelles, Belgio. Dopo la laurea, ha fatto la sua carriera nel settore del giornalismo. In seguito ha spostato la sua carriera come artista e insegnante di inglese.

Gori sta attualmente insegnando arte e lingua inglese a donne e bambini musulmani nella moschea Minhaj-Ul-Quran a Forest Gate. Realizza inoltre sculture in ceramica che sono state esposte al Victoria & Albert Museum.

Allegra Mostyn Owen: vita personale e marito

La giornalista è attualmente sposata con un uomo di nome Abdul Majid, 22 anni più giovane di lei. Il duo si è incontrato per la prima volta quando è volata a Lahore, in Pakistan, per partecipare al matrimonio di un amico. Dopo essersi conosciuti e capiti e sposati nel 2010. Inoltre, ha acconsentito al fatto che suo marito abbia più mogli perché potrebbe non essere in grado di sopportare i suoi figli.

Tuttavia, in precedenza aveva sposato Boris Johnson, il primo ministro del Regno Unito. È stata la prima moglie del Primo Ministro che ha incontrato per la prima volta mentre studiava a Oxford. Hanno celebrato il loro matrimonio a Woodhouse, la residenza della famiglia di Gori, una tenuta di 1.500 acri nello Shropshire, il 5 settembre 1987. Tuttavia, il loro matrimonio non è durato a lungo e hanno divorziato nel 1993. Il loro divorzio è avvenuto non molto tempo dopo, Johnson ha iniziato la sua relazione con l’avvocato Marina Wheeler, che è rimasta incinta di suo figlio.

Didascalia: Allegra Mostyn Owen e suo marito Abdul Majid.
Fonte: Mail giornaliera

Allegra Mostyn Owen: patrimonio netto e profili sui social media

Ha guadagnato molto dai suoi lavori e lavori stabili. Il suo patrimonio netto ha una stima di circa $ 600.000 dalla sua carriera.

Sembra che non preferisca trascorrere il suo tempo prezioso su diverse piattaforme di social media. Pertanto, non è attiva su diverse piattaforme di social media come Instagram e Twitter.

Allegra Mostyn Owen: misure del corpo

La famosa personalità ha un corpo dall’aspetto medio che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 5 pollici o 1,65 metri. A parte questo, non ha rivelato informazioni sul suo peso corporeo o misure. Ha i capelli biondi e il colore degli occhi azzurri.

Leggi di Natalie Morales (giornalista), Whit Johnson, Kelli Saam, Shawna Khalafi