Alicia Silverstone, 44 anni, ha appena tirato fuori il massimo ritorno al passato! La bionda ha ricreato il suo iconico all’oscuro scena (quella in cui lei dice, “ugh, as Se!” mentre si cammina fuori), fino a dondolare il Blazer giallo a quadri Dolce & Gabbana. Alicia si pavoneggiava proprio come se fosse il 1995 nel video di TikTok pubblicato venerdì 4 giugno, con il figlio Orso, 10, facendo la sua comparsa.
uff! Come se… non mi unissi a TikTok. 😉💛😘 #Clueless #Come se
“Ugh, scendi da me!” lei parla con la bocca della clip originale, diretta a Bear che cerca esilarante di mettere un braccio intorno a sua madre. Poi lo spinge scherzosamente di lato mentre borbotta: “Ugh, come se!” L’adorabile mamma ha poi abbracciato dolcemente il suo adorabile figlio alla fine della clip e gli ha dato un bacio. Così dolce! Senza dubbio“Just A Girl” suonava in sottofondo all’intera sequenza, che era notoriamente nella colonna sonora dell’iconico film.
Alicia Silverstone e Stacey Dash in “Clueless” del 1995. (Collezione Everett)
L’estate scorsa, il film — che ha recitato insieme Stacey Dash come Dionne, il compianto Bretagna Murphy come Tai, e Paul Rudd come Josh — ha celebrato il suo 25° anniversario! In un’intervista che riflette sul film in una lettera di oltre due decenni, la nativa di San Francisco ha ammesso di non aver mai pensato all’oscuro sarebbe l’enorme successo che è stato. “Non penso di aver pensato a nulla in futuro quando avevo 18 anni”, ha detto a Intrattenimento stasera nel 2020. “Non ne avevo idea. Sapevo solo che era una parte eccitante e questo [director] Amy Heckerling era un regista così bravo. Ero davvero entusiasta di affrontarlo”, ha aggiunto.
La minigonna scozzese gialla di Cher e il blazer abbinato sono diventati facilmente uno dei look cinematografici più riconoscibili di sempre, ricreati da molte star, tra cui Iggy Azalea, Kris Jenner e Dove Cameron nel all’oscuro musicale. Stilista mona maggio precedentemente spiegato che l’ensemble Dolce & Gabbana doveva essere ispirato a una tradizionale uniforme scolastica. “È come prendere l’uniforme e attorcigliarla”, la costumista detto del look nel 2015. “Cosa farebbe Cher con un’uniforme da studentessa cattolica? Portalo ad un altro livello”, ha anche detto.