Abby Lee Miller, 55 anni, è stata vista muoversi sulla spiaggia di Santa Monica sulla sua sedia a rotelle martedì (31 agosto), più di tre anni dopo aver subito un intervento chirurgico alla colonna vertebrale. Il Mamme danzanti alum è stata raffigurata mentre manovrava attraverso la sabbia sulla sua sedia a rotelle mentre prendeva il sole della California. A un certo punto, Abby Lee si è persino appoggiata modo torna sulla sua sedia mentre un ginnasta maschio in forma ha fatto un’incredibile capriola proprio sopra l’ex star del reality. GUARDA QUEL MOMENTO QUI.
Abby Lee Miller sulla spiaggia di Santa Monica, California, il 31 agosto 2021 (Foto: KAT/MEGA)
Per il viaggio in spiaggia, Abby Lee indossava una maglietta nera e verde neon della sua Abby Lee Dance Company, pantaloni della tuta neri e scarpe da ginnastica Nike color acqua. Ha anche sfoggiato una fascia verde che si abbinava al logo sulla sua maglietta. Abby Lee sembrava essere relativamente di buon umore ed è stata vista chiacchierare con altri bagnanti, incluso l’uomo a torso nudo che ha fatto quelle capriole selvagge su di lei.
Abby Lee Miller chiacchiera con i bagnanti a Santa Monica, in California, il 31 agosto 2021 (Foto: KAT/MEGA)
Abby Lee è stata costretta su una sedia a rotelle da quando si è sottoposta a un intervento chirurgico alla colonna vertebrale nell’aprile 2018, dopo che i medici hanno riscontrato un’infezione di massa che esercitava pressione sulla sua colonna vertebrale e le causava un forte dolore. Dopo l’intervento, la famosa insegnante di danza ha appreso di avere la diagnosi di linfoma di Burkitt, una rara forma di cancro. Ma per fortuna, il cancro di Abby Lee alla fine è andato in remissione. “Il cancro è completamente sparito”, lei detto LE PERSONE nel maggio 2019. “Sono più grato. Sono grato.”
Mentre la sua battaglia contro il cancro è alle spalle, Abby Lee non è ancora in grado di camminare sulla scia del suo intervento chirurgico alla colonna vertebrale. Quando si è seduta con Dr. Hooman Melamed per un colloquio con ET nel febbraio 2021, Abby Lee ha rivelato che a volte desiderava non essere sopravvissuta alla procedura. “Questo è strano, ma ci sono giorni in cui vorrei essere morta”, ha ammesso. “So che ci sono persone là fuori che combattono ogni giorno per la propria vita, sì, ma è stata dura. Non è facile vivere su una sedia a rotelle. Non è facile, soprattutto in California. È molto difficile essere portatori di handicap… ecco perché ho bisogno di camminare”, ha aggiunto.