Zoe Saldana, 43 e Marco Perego Saldana, 42 anni, ha messo in mostra il loro amore alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia giovedì 2 settembre Guardiani della Galassia l’attrice è stata raggiunta dal marito, artista italiano, per la première costellata di stelle del suo prossimo film Mano di Dio, e la coppia sembrava così innamorata mentre si scambiavano un bacio super dolce sul tappeto rosso. Il bacio romantico (e molto pubblico) di Zoe e Marco è stato un po’ inaspettato, dato che la coppia raramente esce insieme per questi importanti eventi di Hollywood. Ma comunque una gradita sorpresa!
Zoe Saldana e Marco Perego Saldana si baciano alla premiere di “The Hand of God” al 78esimo Festival Internazionale del Cinema di Venezia il 2 settembre 2021 (Foto: Matt Baron/Shutterstock)
Il bacio di Zoe e Marco non era l’unica cosa che spiccava del loro aspetto in Italia. I due erano tutti vestiti in modo impeccabile per celebrare l’imminente film drammatico italiano di Zoe, e hanno mostrato i loro favolosi look sul tappeto perché tutti potessero vederli. Zoe era stupenda con un vestito rosso di paillettes di Dolce & Gabbana, che ha accessoriato con scarpe nere. Nel frattempo, il suo fidanzato sembrava elegante in uno smoking nero che includeva un papillon alla moda, un bottone bianco e un gilet nero. Indossava anche stivali neri e un orecchino rosso rubino che, in modo molto appropriato, si abbinava allo straordinario abbigliamento di sua moglie. Parla di una coppia ben vestita!
Zoe Saldana e Marco Perego Saldana posano sul tappeto rosso alla premiere di “The Hand of God” al 78esimo Festival Internazionale del Cinema di Venezia il 2 settembre 2021 (Foto: David Fisher/Shutterstock)
Zoe e Marco sono sposati da giugno 2013, e condividono tre figli: gemelli Cy Aridio e Bowie Ezio, 6 e figlio Zen Anton Hilario, 4. Dopo che la coppia si è sposata, Marco ha deciso di prendere il cognome di sua moglie, nonostante Zoe avesse cercato di convincerlo del contrario. “Ho cercato di dissuaderlo”, ha detto Zoe a In stile nel 2015 dei suoi tentativi di impedire a Marco di prendere il suo cognome. “Gli ho detto, ‘se usi il mio nome, verrai evirato dalla tua comunità di artisti, dalla tua comunità di uomini latini, dal mondo.’ Ma Marco mi guarda e dice: ‘Ah, Zoe, non me ne frega niente’”, ha aggiunto alla pubblicazione.
Ora, otto anni di matrimonio e tre figli dopo, Zoe e Marco sembrano davvero più innamorati che mai!