Tra speculazioni sugli appuntamenti, Zoë Kravitz e Channing Tatum siamo usciti a pranzo a New York questa settimana. Il duo è stato visto cenare fuori da un ristorante a Brooklyn venerdì 3 settembre. L’attrice, 32 anni, ha abbinato una t-shirt rossa e pantaloncini di jeans a vita alta con dei muli slip-on per il pasto all’aperto, mentre il magico Mike l’attore, 41 anni, indossava un abbottonatura rosa polvere e pantaloni neri.
Zoë Kravitz e Channing Tatum escono a pranzo a Brooklyn, New York (BACKGRID)
Sia Zoë che Channing hanno indossato occhiali da sole alla moda per l’uscita. Non è chiaro se i due siano un elemento in quanto non hanno commentato pubblicamente, ma Zoë e Channing hanno alimentato voci di appuntamenti a metà agosto quando sono stati avvistati insieme a un giro in bicicletta in città. L’attore ha navigato in bici mentre il Piccole grandi bugie allume si fermò sui pioli e avvolse le braccia intorno a lui.
Circa una settimana dopo, i due sono stati avvistati a fare la spesa insieme nello stato di New York dopo aver preso un caffè insieme pochi giorni prima. I due presumibilmente si sono incontrati sul set di L’imminente debutto alla regia di Zoë, L’isola della fica. Pronto per iniziare la produzione all’inizio del prossimo anno, il “thriller di genere” seguirà una giovane cameriera di nome Frida che mette gli occhi sul miliardario della tecnologia Slater King (interpretato da Channing) con una misteriosa isola privata, per Scadenza.
Del film che esplora la politica di genere, l’attrice ha detto all’outlet: “C’è assolutamente un elemento thriller nel film, ma ha una commedia, un dramma e un vero cuore. In fondo, è un thriller di genere”. Zoë ha anche rivelato di aver effettivamente scritto la sceneggiatura con Channing, che ha contribuito a sviluppare la sceneggiatura, in mente per il ruolo principale di Slater.
Zoë Kravitz e Channing Tatum escono a pranzo a Brooklyn, New York (BACKGRID)
“Chan è stata la mia prima scelta, quella a cui ho pensato quando ho scritto questo personaggio”, ha detto Scadenza. “Lo sapevo solo da magico Mike e i suoi spettacoli dal vivo, ho avuto la sensazione che fosse una vera femminista e volevo collaborare con qualcuno che fosse chiaramente interessato ad esplorare questo argomento”. Channing ha detto allo sbocco di essere sorpreso che gli sia stato offerto il ruolo, definendolo “spaventoso e liberatorio”.
“Quando Zoë mi ha chiamato per questo, sono rimasto scioccato. Non la conoscevo”, ha detto. “L’avevo vista nei film, sapevo che produceva Alta fedeltà e l’avevo visto, ma non sapevo che stesse creando a un livello come questo, dove voleva dirigere”. Ha aggiunto: “Nessuno mi dà la possibilità di interpretare un ruolo come questo, tutti mi buttano in un vicolo diverso e si aspettano che io faccia una certa cosa. È stato spaventoso e liberatorio, solo poter avere una conversazione libera, dove mi è stato permesso di sbagliare e dire le cose sbagliate.