Home » Gossip e TV » Vin Diesel "riempito di emozione" per la foto di ritorno al passato con Paul Walker prima dell'uscita di "F9" - Oggi Notizie

Vin Diesel "riempito di emozione" per la foto di ritorno al passato con Paul Walker prima dell'uscita di "F9" - Oggi Notizie

Il rilascio di F9: La Saga Veloce mancano meno di 20 giorni e una delle stelle del franchise, vin Diesel, ha impiegato del tempo per ricordare il suo defunto co-protagonista, Paul Walker, su Instagram. La star dell’azione, 53 anni, ha condiviso una foto di ritorno al passato sulla piattaforma di social media il 6 giugno, con i due attori di anni fa. Nello scatto, Paul e Vin sorrisero brillantemente alla telecamera, indossando entrambi occhiali da sole e camicie nere casual. Puoi vedere la foto Qui.

Vin Diesel rende omaggio a Paul Walker su Instagram.

Più toccante della foto, tuttavia, è stata la didascalia emotiva che Vin ha condiviso accanto all’immagine. “A poche settimane dall’uscita di F9… in pre-produzione per il finale che inizia tra pochi mesi”, ha esordito la didascalia di Vin, riferendosi al film in uscita Fast & Furious 10, recentemente annunciato. Poi, Vin ha rivelato chi era che gli ha inviato la foto dei due Fast & Furious stelle.

“[Meadow Walker] mi manda questa immagine e mi dice quanto sia felice la foto la fa sentire”, ha scritto Vin, citando la figlia di 22 anni di Paul. “Naturalmente, ci si riempie di emozione, scopo e infine gratitudine”, ha continuato l’attore. Alla fine, Vin ha concluso la sua didascalia con un sentimento commovente.

Vin Diesel e Paul Walker in “Fast & The Furious” del 2001 [Bob Marshak/Original/Kobal/Shutterstock].

“La fratellanza eterna è una benedizione oltre le parole. Spero di renderti orgoglioso… Tutto amore, sempre”, ha scritto. I fan dell’attore sono stati così colpiti da ciò che ha condiviso sulla piattaforma di social media che sono andati nella sezione dei commenti per condividere i loro pensieri. Anche Meadow Walker ha lasciato un commento sulla foto. “Ti amo”, ha scritto la giovane modella in rapida crescita. Sono passati quasi otto anni dalla tragica morte di Paul Walker all’età di 40 anni.

L’amato Fast & Furious star è deceduta nel novembre 2013, dopo aver subito gravi lesioni da una collisione di un singolo veicolo. Da allora Vin e il cast di Fast & Furious franchise hanno mantenuto viva la memoria di Paul rendendo regolarmente omaggio all’attore. Vin è diventata anche una figura importante nella vita di Meadow Walker; i due sono praticamente una famiglia. Con il rilascio di F9 a meno di tre settimane di distanza, i fan lasceranno senza dubbio il cinema pieni di emozione dopo aver visto l’ultima puntata della serie d’azione.