Home » Gossip e TV » Tori Spelling reagisce ai fan dicendo che assomiglia a Khloe Kardashian nelle nuove foto - Oggi Notizie

Tori Spelling reagisce ai fan dicendo che assomiglia a Khloe Kardashian nelle nuove foto - Oggi Notizie

Tori Spelling, 48, è “onorato” per essere paragonato a Khloe Kardashian, 37. I fan hanno detto che Tori aveva una sorprendente somiglianza con Khloe dopo il Beverly Hills, 90210 la star ha mostrato il suo nuovo look in una foto di Instagram del 2 settembre con il suo amico Nicole “Snooki” Polizzi, e Tori ha impiegato solo pochi giorni per affrontare questi confronti. “Sono onorato! Certo, è bellissima!” Tori ha detto TMZ mentre al 39° evento annuale Malibu Chili Cook-Off lunedì 6 settembre.

Tori, che è andata in gita nel sud della California con suo marito Dean McDermott e tre dei loro cinque figli, chiariti anche al TMZ giornalista che non stava cercando di assomigliare al Stare al passo con i Kardashians star – ma “è stato onorato di ricevere quel complimento”. Tori ha poi condiviso di non aver ancora sentito parlare da Khloe dei confronti fatti tra i due.

tori ortografia; Khloe Kardashian (Foto: Shutterstock/Backgrid)

Il caricamento su Instagram di Tori con Snooki ha mandato i fan in delirio su quanto assomigliasse a Khloe. Nella foto, Tori si è agghindata con un eyeliner scuro e un rossetto lucido, mentre modellava i suoi folti capelli biondi in onde a sirena in stile – una replica quasi del look che Khloe ha scosso nell’ottobre 2019. “Chirurgo Kardashian?” un commentatore ha chiesto, mentre un altro ha detto: “Whoa pensava che fossi khloe kardashian per un minuto.”

Il restyling di Tori le è valso anche alcuni complimenti dai suoi famosi amici. Le vere casalinghe di Atlanta allume Kim Zolciak Biermann ha lasciato cadere tre emoji con gli occhi a cuore nei commenti, mentre l’influencer dei social media Dani Schaffer disse: “Santa bellezza ragazze”. Anche Snooki ha commentato, dicendo all’attrice di lunga data: “Ti amo così tanto!!!!”

Tori ha debuttato con il suo nuovo look durante la festa di chiusura per MTV’s disordine giovedì sera al raffinato ristorante di pesce di West Hollywood, Catch. Tori ospita la serie con Snooki, Olympian Adam Rippone comico Teddy Ray.