Home » Gossip e TV » 'The Bachelorette': Michael rompe con Katie e se ne va con suo figlio - Oggi Notizie

'The Bachelorette': Michael rompe con Katie e se ne va con suo figlio - Oggi Notizie

papà single, Michael Allio, è stato lasciato in una difficile situazione nella puntata del 26 luglio di L’addio al nubilato. Michael ha fatto di Katie Thurston gli ultimi quattro, il che significava che avrebbe portato Katie nella sua città natale per incontrare la sua famiglia. Tuttavia, entrando in questa settimana molto importante, il padre vedovo ha iniziato ad avere dei ripensamenti sul fatto che fosse pronto o meno a portare le cose al livello successivo con Katie.

Michael ha iniziato la settimana della sua città natale in un buon posto dopo un’importante conversazione con Katie durante l’episodio del 19 luglio, in cui ha promesso che voleva far parte di suo figlio, Giacomo’, vita. “La scorsa settimana, Katie ha risposto a tutte queste domande che letteralmente mi bruciavano nel cervello dal momento in cui sono arrivato qui”, ha detto. “Vive a Washington, io amo in Ohio. Ho un bambino. Non le interessa. Vuole farne parte. Ho lasciato lì solo al settimo cielo, e per lei incontrare i miei genitori … sono così eccitato. “

Katie Thurston e Michael Allio parlano di “The Bachelorette”. (ABC)

Nel frattempo, Katie era altrettanto eccitata dopo quella conversazione. “Mi sento così forte su di lui che voglio [his parents] approvazione”, ha ammesso. “È stato un buon marito, è un buon padre ed è davvero tutto ciò che sto cercando. Immagino solo che fare i genitori insieme a James. Scegliendo Michael, divento anche una mamma istantanea, e questo è qualcosa che è davvero eccitante per me. Ha già costruito qualcosa e tutto ciò che gli manca sono io”.

Tuttavia, una conversazione difficile con James che inizia a incasinare la testa di Michael. “James in pratica mi ha chiesto, ‘Perché non vuoi più vedermi?'” ha spiegato Michael. “Mi spaventa a morte. Lui è l’unica cosa certa nella mia vita. Lui mi manca così tanto. Mi spezza il fatto che sono qui quando lo pensa. Abbiamo affrontato tutto insieme. Per affrontare la perdita di una madre, non voglio che pensi mai di non essere abbastanza. È molto. Mi sento in conflitto. Mi sento in colpa. mi sento egoista. Io non so cosa fare. Sapevo che questa strada sarebbe stata dolorosa, e il dolore è qualcosa che posso sopportare. Ma quando inizia a interessare mio figlio, è allora che tutto cambia”. Michael ha fatto visita alla stanza di Katie per spiegare perché stava iniziando a sentirsi incerto. “So che questa è una settimana follemente importante”, le disse. “È qualcosa per cui hai lavorato così duramente per arrivare e qualcosa che non vedevo l’ora di incontrarti. Quando sono venuto qui, ero scettico sull’intera faccenda, ma ho avuto una sensazione istintiva a causa tua e avevo ragione. Il nostro appuntamento individuale è stato, tipo, il più grande. Ma è successo qualcosa che ha cambiato le cose per me”. Si è aperto sul periodo difficile che ha passato lontano da suo figlio. “Non riesco a concentrarmi su nient’altro”, ha ammesso Michael. “Con le città in arrivo, sento che è sbagliato per me darti metà di quello che potrei essere. Mi uccide perché vedo così tanto con noi. La mia decisione di andarmene fa male anche a te”. Katie ha ammesso che “non se l’aspettava” ed è scoppiata in lacrime. Katie Thurston e Michael Allio in “The Bachelorette”. (ABC) “Ci ho visto arrivare alla fine”, ha detto. “Il che rende tutto questo davvero confuso per me in questo momento.” Michael ha assicurato a Katie che non se ne sarebbe andato a causa sua, ma perché “[his] il figlio ha bisogno di suo padre”. Alla fine, Katie ha compreso la decisione. “Ho capito”, ha rivelato. “Sei un bravo papà. Per quanto egoista voglio essere e voglio implorarti di restare, so solo che non è un’opzione. So davvero che non è un’opzione”. In seguito, Katie ha pianto mentre piangeva la fine della sua relazione con Michael. “È difficile perché eravamo così vicini alla fine”, ha ammesso. “Semplicemente non mi sembra giusto. La nostra connessione è ancora lì e la nostra connessione è inesplorata. È solo difficile conoscere l’impatto della sua partenza in questo momento. Michael è qualcuno con cui mi sono visto andare via. Sapevo come sarebbe stata la mia vita se avessi scelto Michael e quella era la vita che volevo. So che la sua decisione è la migliore per la sua famiglia, ma in questo momento, in questo momento, fa fottutamente male. In questo momento sono arrabbiato, sono triste. Tutto quello che sto cercando è innamorarmi e trovare la mia persona, ed è molto probabile che la mia persona sia appena andata via”.

Ora, rimangono solo tre ragazzi che sperano di conquistare il cuore di Katie ed essere la sua scelta finale… Greg Grippo, Justin Glaze e Blake Moynes. Con il Gli uomini raccontano tutto riprendendo il resto dell’episodio del 26 luglio, dovremo aspettare e vedere cosa succede nelle città natale la prossima settimana (2 agosto).