Home » Gossip e TV » "Teen Mom 2": Jade Cline soffre di un dolore estremo dopo che sua madre è scomparsa con le sue medicine - Oggi Notizie

"Teen Mom 2": Jade Cline soffre di un dolore estremo dopo che sua madre è scomparsa con le sue medicine - Oggi Notizie

Giada Cline pianto di dolore per tutta la puntata dell’8 giugno di Mamma teenager 2, dopo che la sua procedura di chirurgia plastica l’ha lasciata estremamente contusa, sanguinante e gravemente dolorante. All’inizio, la mamma di Jade, Christy, ha fatto un buon lavoro nel prendersi cura di sua figlia, ma una volta arrivati ​​a casa e Christy è uscita per prendere le medicine Percocet di Jade, Christy ha appena scomparso. E la povera Jade è rimasta in agonia senza antidolorifici.

Dopo @jade_desere subisce un intervento chirurgico che cambia la vita, ha bisogno del sostegno di sua madre. Christy manterrà la sua promessa domani sera? #TeenMom2? pic.twitter.com/iBjCJ3crcH

— Mamma adolescente (@Mamma adolescente) 7 giugno 2021

Briana DeJesus era andata alla casa in affitto di Jade a Miami dopo l’intervento di chirurgia plastica, e lei ha portato dei fiori. Ma una volta arrivata a casa, il fidanzato di Jade Sean la informò che Christy non era ancora tornata con la medicina di Jade. Quindi si poteva sentire Jade piangere e lamentarsi dall’altra stanza.

Per questo motivo, Sean e Briana hanno chiamato Christy per scoprire cosa stava succedendo. Christy ha affermato di essere andata in diverse farmacie e nessuna portava la medicina di cui Jade aveva bisogno. Ma un produttore ha detto a Sean che ciò non ha senso perché ogni farmacia offre farmaci Percocet, che è ciò che Christy stava cercando.

MTV

Christy ha anche detto che era a un’ora di distanza da casa e che avrebbero continuato a cercare la medicina, ma Briana ha detto loro di tornare a casa così qualcun altro potrebbe andare a “trovare” la medicina. Tra le lacrime, Christy ha accettato, ma un’ora è passata e non si è trovata da nessuna parte. Le cose sono andate così male per Jade quel produttore larry Musnik è intervenuto e ha esortato Sean a chiamare il 911. E proprio quando è arrivata l’ambulanza, l’episodio è terminato.

In altro Mamma teenager 2 notizia, Ashley Jones e fidanzato Bar si sono trasferiti in una nuova casa (hanno pagato un anno intero di affitto in anticipo) e hanno rimandato la loro festa di fidanzamento, mentre lia Messer ha regalato a sua figlia una nuova sedia a rotelle. Quanto a Kailyn Lowry – beh, non si vedeva da nessuna parte. Onestamente non era affatto nell’episodio. Strano, ma va bene. La trama di Jade era così buona che i produttori devono aver pensato che fosse migliore di qualsiasi cosa Kailyn stesse offrendo al momento.

Vuoi più dramma? Nuovi episodi di Mamma teenager 2 in onda il martedì alle 20:00 su MTV.