Home » Gossip e TV » Taylor Swift dice che "ammira" Beyoncé nel tributo del dolce 40esimo compleanno insieme a Oprah e altro - Guarda - Oggi Notizie

Taylor Swift dice che "ammira" Beyoncé nel tributo del dolce 40esimo compleanno insieme a Oprah e altro - Guarda - Oggi Notizie

Taylor Swift, 31, desiderato Beyoncé un felice 40° compleanno in un video epico pieno di stelle! “Il fatto che tu abbia spianato la strada che ogni artista femminile sta percorrendo ora”, ha detto Taylor nel video, che è stato messo insieme da Bazar di Harper rivista. “Il fatto che tu lo abbia fatto con tale gentilezza e tale grazia… per dire che ti ammiro – non c’è una parola per questo”, il Folclore ha aggiunto il cantante, stupendo in un lungo gregge floreale con un labbro rosso.

Molte altre celebrità sono apparse anche nella clip di quattro minuti costellata di star, inclusa l’amica intima di Taylor e la collaboratrice di “Perfect Duet” di Beyoncé. Ed Sheeran, 30. “La mia canzone preferita di Beyoncé sarebbe ‘Smash Into You’ off Sasha feroce“, iniziò Ed, mentre cantava un paio di testi della melodia. Oprah Winfrey, Reese Witherspoon, Jennifer Hudson, Kerry Washington e Chris Martin erano solo alcuni dei nomi apparsi anche via video per il tributo virtuale di compleanno.

Taylor Swift è apparsa in un video pieno di celebrità augurando a Beyoncé un felice 40esimo compleanno. (Brian Friedman/A.RICARDO/Shutterstock)

Oprah era raggiante mentre parlava della cantante superstar, filmando fuori in quello che sembrava essere il suo soleggiato cortile. “Gli anni ’40 sono tutto ciò che stavi aspettando!” l’ex presentatore di talk show, vestito con un maglione rosso e occhiali, ha esortato.

Kerry, 44 anni, ha offerto un simile pezzo di saggezza. “Benvenuto ai tuoi 40 anni: questo è il decennio migliore!” il Scandalo allume iniziò. “Sei un tale dono per il mondo. Grazie per essere d’ispirazione per me, per i miei figli [Isabella, 7, and Caleb, 4], alle ragazze dalla pelle marrone di tutto il mondo – alle ragazze dalla pelle non marrone di tutto il mondo. Sei magico”, ha aggiunto.

Reese, 45 anni, ha continuato definendo il fondatore di Ivy Park “un’incredibile forza della natura, della luce e della bellezza in questo mondo”, mentre Mindy, 42 anni, ha notato che “non poteva credere” quanto l’ex cantante delle Destiny’s Child avesse “realizzato ” in soli 40 anni.

I tributi sono arrivati ​​​​per la nativa di Houston sui social media per il suo grande giorno, che è caduto sabato 4 settembre, anche dalla sua splendida mamma Tina Knowles, 67! “Sei la persona più onesta, intelligente e creativa che conosca! Quella mente della Vergine è sempre 10 passi avanti. Non c’è un osso cattivo nel tuo corpo e nessuna amarezza nel tuo cuore!! (A volte è sbalorditivo) in qualche modo sei riuscito a guardare il bicchiere mezzo pieno!!” Tina ha scritto tramite Instagram, condividendo un videoclip di ritorno al passato della sua figlia maggiore.