Home » Gossip e TV » Sarah Harding: 5 cose da sapere sulla cantante delle ragazze ad alta voce, 39 anni, morta di cancro al seno - Oggi Notizie

Sarah Harding: 5 cose da sapere sulla cantante delle ragazze ad alta voce, 39 anni, morta di cancro al seno - Oggi Notizie

Cantante Sarah Harding è morta all’età di 39 anni dopo una battaglia contro il cancro al seno, sua madre Marie ha confermato. La matriarca di Harding ha condiviso la triste notizia che sua figlia è morta la mattina del 5 settembre in poi L’account Instagram di Sarah di domenica. “È con profondo dolore che oggi condivido la notizia che la mia bellissima figlia Sarah è tristemente morta”, ha scritto Marie. “Molti di voi sapranno della battaglia di Sarah contro il cancro e che ha combattuto così strenuamente dalla diagnosi fino al suo ultimo giorno. È scappata via pacificamente stamattina».

“Vorrei ringraziare tutti per il loro gentile supporto durante lo scorso anno”, ha continuato il messaggio. “Significava il mondo per Sarah e le dava grande forza e conforto sapere di essere amata. So che non vorrà essere ricordata per la sua lotta contro questa terribile malattia: era una brillante stella splendente e spero che sia così che potrà essere ricordata”. La defunta cantante ha rivelato per la prima volta la notizia della sua diagnosi in una lettera ai suoi fan su Instagram lo scorso agosto.

“Non c’è un modo semplice per dirlo e in realtà non sembra nemmeno vero scriverlo, ma ecco qui. All’inizio di quest’anno mi è stato diagnosticato un cancro al seno e un paio di settimane fa ho ricevuto la notizia devastante che il cancro è avanzato in altre parti del mio corpo”, ha scritto il cantante delle Girls Aloud il 26 agosto. “Attualmente sto facendo una chemioterapia settimanale sessioni e sto combattendo il più duramente possibile. Capisco che questo potrebbe essere scioccante da leggere sui social media e questa non è davvero la mia intenzione. Ma la scorsa settimana è stato menzionato online che ero stata vista in ospedale, quindi sento che ora è il momento di far sapere alla gente cosa sta succedendo e questo è il modo migliore che mi viene in mente per farlo “, ha continuato.

La star britannica ha sottotitolato una foto di se stessa seduta in un letto d’ospedale. “La mia fantastica mamma, la mia famiglia e i miei amici intimi mi stanno aiutando in questo, e voglio ringraziare i meravigliosi medici e infermieri del SSN che sono stati e continuano ad essere eroi”, ha proseguito Sarah nel suo messaggio profondamente emozionante, firmando via con un’affermazione positiva. “Sto facendo del mio meglio per rimanere positivo e ti terrò aggiornato qui su come sto andando. Nel frattempo spero che capirete e rispettiate la mia richiesta di privacy in questo momento difficile”, ha scritto. Scopri di più su Sarah Harding di seguito.

1. Era in Girls Aloud. Sarah è salita rapidamente alla ribalta quando ha gareggiato nel reality show britannico Popstar: The Rivals nel 2002. Insieme a Cheryl Cole, Nadine Coyle, Nicola Roberts e Kimberley Walsh, le cinque donne hanno formato il gruppo pop di grande successo Girls Aloud. Sono stati un successo immediato con il singolo principale “Sound of the Underground”, che ha pubblicato quattro album di follow-up. Il gruppo ha preso una pausa nel 2009, e in seguito si è riunito per il loro decimo anniversario nel 2012, ma alla fine si è sciolto l’anno successivo.

2. Lei veniva dall’Inghilterra. Sarah è nata il 17 novembre 1981 nel Berkshire, in Inghilterra. Dopo essersi diplomata alla Hazel Grove High School, ha studiato parrucco e trucco. In seguito, ha iniziato a esibirsi in locali notturni, facendo infine l’audizione per Celebrità pop nel 2002.

Sarah Harding partecipa ai National Television Awards. (immagini AP)

3. Ha recitato. Quando Girls Aloud è andato in pausa, la star ha rivolto la sua attenzione al mondo del cinema e della televisione. Ha recitato nel ruolo di Jade Jennings nel 2008 Brutta giornata, guadagnando anche crediti per i film Corri per tua moglie, St. Trinian 2: La leggenda dell’oro di Fritton, così come una breve apparizione nella leggendaria soap opera britannica Via dell’incoronazione. Sarah era anche nel film TV della BBC Caduta libera, andato in onda nel 2009.

Sarah Harding stordisce in un abito bianco con dettagli di piume. (immagini AP)

4. Era fidanzata. Sarah si è fidanzata nel 2011 con il famoso fidanzato DJ Tom Crane dopo quasi quattro anni di frequentazione, tuttavia, la coppia non ha mai percorso la navata CIAO! rivista segnalato. In seguito ha frequentato il produttore Mark Foster, ma si sono separati nel 2014.

5. Era accesa Celebrità Grande Fratello. Al di fuori della sua carriera nella musica e nella recitazione, Sarah si è anche dilettata nella televisione dei reality! Ha gareggiato nella ventesima stagione di Grande Fratello Celebrità e ce l’ha fatta fino alla fine, rivendicando il titolo vincente il giorno 25 in casa. Nella serie, ha anche avuto una storia d’amore con il concorrente Chad Johnson, ma la coppia ha deciso di chiudere poco dopo la fine dello spettacolo.