Undici atti eseguiti nella fase finale del L’America ha talenti semifinali, ma solo 5 saranno nel finale della stagione 16. Lo spettacolo dei risultati dell’8 settembre rivelerà gli atti che hanno conquistato quei 5 ambiti posti. Il salvataggio istantaneo inizia con il botto. Léa Kyle, Flusso UniCircle, e Vittoria Brinker sono i 3 atti per il salvataggio istantaneo.
Duo Transcend e Giochi mortali tornare al AGT palcoscenico per una performance epica. Il AGT gli alunni ci abbagliano con le loro acrobazie e mosse pericolose.
Brooke Simpson è diretta al finale della stagione 16. (NBC)
Ora è il momento di ottenere più risultati. Coro degli infermieri di Northwell e 1aAccordo sono chiamati dopo. Il primo atto diretto alle finali della stagione 16 di questo gruppo è… Northwell Health Nurse Choir! Terry Crews chiama Kabir Singh e Rialcris. Sfortunatamente, nessuno dei due atti si sta spostando verso il finale.
Tra Brooke Simpson e ChapKidz, Brooke va in finale. Simon Cowell ammette di essere “sventrato” che ChapKidz sia stato eliminato. Dice anche che secondo lui dovrebbe esserci un jolly.
Pietro Antoniou e Josh Blue sono chiamati dopo. Josh Blue ha un’altra possibilità di vincere AGT stagione 16. È diretto alla finale!
Risultati finali semifinali “AGT”
Ora è il momento del salvataggio istantaneo. Léa Kyle, UniCircle Flow e Victory Brinker salgono sul palco ancora una volta. Léa Kyle è la vincitrice del salvataggio istantaneo! Dipende da UniCircle Flow e Victory. I giudici dovranno decidere quale di questi due atti sarà in competizione nel finale della stagione 16.
Victory Brinker è l’atto finale per arrivare al finale della stagione 16. (NBC)
Heidi Klum deve prima scegliere. Lei va con Victory. Sofia Vergara segue Heidi e sceglie Victory. Il bambino di 9 anni ha bisogno solo di un altro voto per arrivare alla finale. Howie Mandel decide di dare una svolta interessante alle cose e sceglie UniCircle Flow. Simon deve fare il voto decisivo e va con Victory! L’atto Golden Buzzer sta andando in finale!