Home » Gossip e TV » 'RHOBH': Erika Jayne faide con Sutton Stracke e implora il cast di smettere di 'torturarla' - Oggi Notizie

'RHOBH': Erika Jayne faide con Sutton Stracke e implora il cast di smettere di 'torturarla' - Oggi Notizie

Le vere casalinghe di Beverly Hills è famoso per ospitare cene dall’inferno, e l’episodio del 1 settembre della serie ce ne ha regalato un altro – e che glorioso è stato. Sono state lanciate accuse e sono scese lacrime, ma soprattutto… Candelieri Baccarat da $ 950 erano accesi. È stata una notte che queste signore non dimenticheranno mai.

L’episodio è iniziato con Dorit Kemsley provando abiti da sposa per una nuova impresa commerciale, e Sutton Stracke valutare i progressi nella sua nuova casa. Non molto è stato finito all’interno, ma ha dato a Sutton e Kyle Richards, che l’ha accompagnata, un’occasione per riflettere su quello che è successo tra Sutton e Erika Jayne a Lisa Rinnala festa di lancio della bellezza.

Sutton Stracke affronta Erika Jayne in ‘RHOBH’. (Bravo)

Sutton ha detto che non le piaceva il modo in cui Erika la chiamava una donna di “piccola città” e le puntava il suo “unghia doo doo” in faccia. L’ha resa “arrabbiata” – Sutton ha anche detto che era “decisamente pronta per una conversazione hardcore” con Erika, durante la quale avrebbe ammesso di non credere a tutto ciò che Erika aveva detto al gruppo sul suo divorzio e sui suoi problemi legali. “Non me la bevo”, ha detto Sutton, prima di promettere di affrontare Erika la prossima volta che si incontreranno.

E Kyle ha tenuto Sutton a quella promessa quando le donne si sono riunite a Kathy Hiltonè per una cena stravagante. Sutton in realtà iniziò la sua conversazione pianificata con Erika, ma Erika non voleva farne parte. “Io non [want to talk to you]. Ho abbastanza problemi. Ho solo abbastanza capacità per ciò che conta davvero. E la tua opinione su di me non ha importanza”, ha detto Erika prima di scappare in bagno.

Kyle Richards accusa Sutton Stracke di essere “bifronte” in “RHOBH”. (Bravo)

Quando Erika è tornata, la conversazione è cambiata e tutti si sono goduti un po’ di vodka fatta in casa con un contorno di torta al caviale. “È come [we] eccitato Beverly Hills, e [we’ve] andato in paradiso», disse Dorit.

Dorit ha poi provato a schiacciare la sua stessa carne di manzo con Garcelle Beauvais, ma Kathy Hilton ha messo rapidamente fine a tutto ciò e ha chiesto a tutti di “godersi” il pasto. Tutti furono d’accordo per un po’, ma Lisa era piuttosto ubriaca, quindi non le ci volle molto per spingere Sutton ad affrontare le sue preoccupazioni con Erika.

Sutton ha detto che Erika non voleva sentire quello che aveva da dire, ed Erika era d’accordo. Ma Dorit e Garcelle sono subito intervenuti per difendere Sutton, poiché credono che sia “nella natura umana” chiedersi se i problemi legali di un amico o le potenziali bugie possano influire su di loro. “Ogni volta che viene scritto un articolo su di te, i nostri nomi vengono trascinati dentro”, ha detto Dorit a Erika.

Erika Jayne piange mentre i suoi co-protagonisti di “RHOBH” si uniscono a lei da Kathy Hilton. (Bravo)

“Ci sarà un giorno in cui tutto questo sarà alle mie spalle, e sarà un giorno molto dolce, e ricorderò quelli che erano con me, e ricorderò quelli che erano contro di me . Fidati di me”, ha detto Erika guardando in faccia tutte le donne.

Sutton e Dorit hanno insistito sul fatto che non sono “contro” Erika, ma lei ha pregato di dissentire. Erika allora iniziò a piangere e Garcelle cercò di confortarla, ma Erika la pregò di smettere di toccarla. “Puoi lasciarmi andare”, ha detto due volte prima che Garcelle capisse il suggerimento e alla fine si tirasse indietro.

Dopo che Dorit ha continuato dicendo che non credeva che Erika sapesse molto del suo ex marito, Tom Girardi‘s, problemi legali, Erika ha chiesto a lei ea tutti gli altri perché l’hanno “torturata” se credono davvero che sia onesta. “Perché mi state facendo tutto questo?” chiese Erika con le lacrime che le rigavano il viso. “Ogni volta che vengo a uno di questi eventi, vengo cacciato di merda da me… per qualcosa che non ho nemmeno fatto.”

A Kyle non piaceva che Erika si sentisse in combutta, quindi ha costretto Sutton ad ammetterlo lei è proprio quello che ha messo in dubbio l’onestà di Erika. “Non sei onesto, [Sutton], e ci stai mettendo in una brutta posizione”, urlò Kyle dall’altra parte del tavolo prima di dirle che “sembra doppiamente”.

Con nessun posto dove scappare, Sutton ha detto a Erika come si sente veramente e che crede che Erika stesse mentendo sull'”incidente d’auto” di Tom per proteggere Tom dai suoi guai legali.

“Stai cercando di accusarmi di mentire, e io non sono una bugiarda”, ribatté Erika a Sutton. “Guardami, andrò a testa alta con te per tutto il fottuto giorno. Sto dicendo la verità. Non sono un bugiardo. Hai un sacco di fottuto coraggio.”

Sutton ha quindi detto a Erika di non parlarle in quel modo, a cui Erika ha chiesto: “O cosa? o che cosa?”

“O niente”, disse Sutton con una risata nervosa, alla quale Erika rispose: “Esattamente. Quindi stai zitto, cazzo. Non hai idea di cosa stai parlando”. E poi, gli spettatori si sono trovati di fronte a un altro, “Continua…”

Vuoi più dramma? Nuovi episodi di Le vere casalinghe di Beverly Hills in onda il mercoledì alle 20:00 su Bravo.