NeNe perdite, 53, ha reso omaggio a suo marito Gregg, dopo la sua morte per cancro al colon a 66 giovedì 2 settembre con un video di ritorno al passato della coppia che balla sulla canzone “It Want Be You” di Trey Songz. NeNe ha pubblicato il video su Instagram un giorno dopo la morte di Gregg, mercoledì 1 settembre.
Il video mostrava la coppia che ballava amorevolmente insieme, mentre suonava la ballata romantica. Gregg indossava un button-down bianco e un berretto da baseball verde lime, mentre NeNe sfoggiava una t-shirt nera di Gucci con stelle dorate dappertutto. NeNe ha intitolato il video con una serie di emoji con cuori e cuori spezzati. NeNe è stata sposata con Gregg due volte. La coppia si è separata nel 2010 e ha concluso il divorzio nel 2011, tramite Accedi ad Atlanta. Poco dopo, la coppia si è riconciliata e si sono risposati nel 2013 e da allora non sono più stati insieme.
Prima che morisse, NeNe aveva condiviso un post criptico su Instagram, in cui mostrava che la famiglia poteva aspettarsi la morte di suo marito. La foto aveva semplicemente la parola “Broken” scritta, insieme alle mani in preghiera e agli emoji del cuore spezzato.
La morte di Gregg è stata confermata dal suo pubblicista e amico di famiglia Ernest duchi di mercoledì. “Oggi la famiglia Leakes soffre profondamente con il cuore spezzato”, ha detto in una dichiarazione a HollywoodLife. “Dopo una lunga battaglia contro il cancro, Gregg Leakes è morto pacificamente nella sua casa circondato da tutti i suoi figli, i suoi cari e la moglie Nene Leakes. Ti chiediamo di pregare per la pace e la forza sulla loro famiglia e permetti loro di piangere in privato durante questo momento molto molto difficile”. Dopo la sua morte, molti vere casalinghe le star hanno pianto la sua perdita con post sui social media.
Il marito di NeNe, Gregg, è morto il 1 settembre dopo una battaglia contro il cancro al colon. (Charles Sykes/AP/Shutterstock)
Questa è stata la seconda battaglia di Gregg contro il cancro al colon in stadio 3. L’aveva battuto dopo sei mesi di chemioterapia nel 2019, ma sfortunatamente è tornato nel giugno 2021. All’epoca, NeNe ha descritto la battaglia come “difficile” e “diversa” durante una sessione di Instagram Live. “E’ piccolissimo. Se sei mai stato vicino a qualcuno che ha avuto il cancro prima, è diverso. È diverso”, ha detto. NeNe e il figlio di Gregg Brent, 22 anni, ha anche condiviso un messaggio straziante con i fan durante la battaglia contro il cancro di suo padre. Ha detto ai seguaci di amare il loro tempo con i propri cari. “Trascorri del tempo con i tuoi cari ogni volta che ne hai la possibilità. Il tempo è così prezioso cane”, ha scritto in una storia di Instagram, via Tlui Shade Room. “Sto imparando a mie spese, guardando mio padre combattere ogni giorno. Per favore, andate a creare ricordi con voi.