Megan Fox e Mitragliatrice Kelly continuare il loro vortice, romanticismo di fondo, questa volta a Miami, FL. Durante l’attesissimo Floyd Mayweather v. Logan Paul incontro il 7 giugno, MGK, 31 anni, e Megan, 35 anni, si sono scatenati nella sezione VIP dell’Hard Rock Stadium, scattando selfie e coccolandosi mentre i fan li guardavano. Ad un certo punto, il rocker di “Bloody Valentine” è stato fotografato mentre faceva un giro sulle spalle della sua ragazza, forse per offrire un po’ di sollievo dai suoi tacchi alti luciti! Come al solito, Megan sembrava chic senza sforzo con un semplice paio di denim chiaro e una canotta color kaki con le sue lunghe trecce scure nelle loro onde naturali. MGK ha indossato un look rosso monocromatico, abbinando una canotta rossa oversize a pantaloni rossi metallizzati coordinati. Sempre la star dello stile, ha aggiunto alcuni gioielli, tra cui una grande collana di perle.
I fan hanno guardato mentre Machine Gun Kelly dava alla sua fidanzata Megan Fox un po’ di sollievo dai suoi talloni e la metteva sulla sua schiena mentre andava alla sezione VIP dell’Hard Rock Stadium di Miami per l’incontro tra Mayweather e Paul. (Brian Prahl / MEGA)
Diverse celebrità sono venute a vedere la lotta Mayweather contro Paul, che è durata otto round e non si è conclusa con un knockout. “È meglio di quanto pensassi”, ha detto Mayweather dello YouTuber dopo l’incontro. “… Sono stato sorpreso da lui stasera. Buon lavoro. Bravo ragazzino.» Il match-up non era un combattimento ufficiale, ma un’esibizione, quindi non c’erano giudici e nessun vincitore ufficiale.
MGK, che è un amico di Logan Paul, ha tenuto un’esibizione a sorpresa all’after party al nightclub DAER a Seminole, nel sud della Florida. Jake Paul ha mostrato clip della performance selvaggia, così come le centinaia di partecipanti inclusi influencer Mike Majlak, Tana Mongeau, e George Janko. Megan non è stata fotografata all’after-party, ma siamo sicuri che fosse lì dietro a sostenere il suo uomo, proprio come ha fatto al party Barstool Sports Indy 500, quando lui l’ha portata sul palco!
I fan entusiasti si sono avvicinati a Machine Gun Kelly e Megan Fox mentre le dava un passaggio alla sezione VIP dell’Hard Rock Stadium di Miami per l’incontro tra Mayweather e Paul. (Brian Prahl / MEGA)
Durante la performance del 29 maggio, MGK ha fatto una serenata al trasformatori attrice durante la sua performance di “I Think I’m Okay.” “È uscita dopo che tutti stavano cantando ‘Megan’ per un po’ di tempo”, ha detto un testimone oculare E! notizia. “Poi è rimasta sul palco in sottofondo per l’intera canzone”. Secondo quanto riferito, sono stati anche avvistati mentre si coccolavano nel backstage. Questi due sono così carini!