Gli utenti dei social media hanno Un sacco di domande su Mark Zuckerbergl’ultimo video di. Il fondatore di Facebook è andato sulla piattaforma il 9 giugno per condividere una clip al rallentatore di se stesso mentre lanciava lance mentre indossava protezioni per le orecchie. Mark ha sottotitolato il video: “Ho una serie di abilità molto particolare”, tuttavia molti si sono affrettati a schernire le sue cuffie antirumore, il che sembrava enormemente inutile dato che l’attività non emette molto suono.
L’ex studente dell’Università di Harvard ha aggiunto: “Un sentiero che volevo percorrere non ha i permessi per le escursioni, ma ha molti permessi di caccia disponibili. In pratica sta dicendo: guarda, non puoi camminare qui a meno che tu non porti anche arco e frecce. Quindi immagino che lo stiamo facendo.” Nel video, indossava pantaloncini neri, una maglietta blu e grandi paraorecchie mentre lanciava la lancia contro un bersaglio, mancando leggermente il bersaglio.
Poi si voltò verso la telecamera, mostrando un largo sorriso. Il padre di due figli ha anche condiviso un video di se stesso che spara con arco e frecce contro una linea di birilli. “Se fossi un Vendicatore, sarei abbastanza sicuro di essere Occhio di Falco”, ha scritto. “Seriamente, però, Occhio di Falco ha bisogno di un suo film”, ha commentato Zuckerberg in seguito al suo video. In risposta, un utente di Twitter ha scritto: “Qualcuno ha Mark Zuckerberg che lancia lance sulla sua carta del bingo 2021?” mentre un altro ha scherzato: “Bel lancio ma ha guardato a circa 5 piedi di distanza dal bersaglio. #justsayin.”
Mark Zuckerberg. Immagine: Shutterstock
I video sono stati condivisi la stessa settimana della conferenza annuale dell’azienda tecnologica Apple, in cui la battaglia tra Mark e il CEO di Apple Tim Cook intensificato. Il 7 giugno, il boss di Instagram ha messo in fibrillazione Apple, dicendo: “Per aiutare più creatori a guadagnarsi da vivere sulle nostre piattaforme, manterremo gratuiti per i creatori eventi online a pagamento, abbonamenti dei fan, badge e i nostri prossimi prodotti di notizie indipendenti. fino al 2023. E quando introdurremo una quota di compartecipazione alle entrate, sarà inferiore al 30% che Apple e altri prendono”.