Home » Gossip e TV » Mario Lopez Bio, famiglia, carriera, moglie, patrimonio netto, misurazioni - Oggi Notizie

Mario Lopez Bio, famiglia, carriera, moglie, patrimonio netto, misurazioni - Oggi Notizie

Mario Lopez è un presentatore e attore americano che è apparso in televisione, film e Broadway. Ha ospitato diversi spettacoli e programmi principalmente riconosciuti per gli spettacoli di newsmagazine di intrattenimento sindacato Extra e Access Hollywood. Inoltre, ha ospitato insieme a Khloe Kardashian il concorso di canto della Fox The X Factor da ottobre a dicembre 2012.

Molte persone lo hanno riconosciuto per aver interpretato AC Slater in Saved by the Bell, Saved by the Bell: The College Years e la serie sequel del 2020. Inoltre, è apparso in numerosi reality show tra cui la terza stagione di Ballando con le stelle. Inoltre, ha anche pubblicato tre libri di saggistica tra cui Mario Lopez Knockout Fitness, scritto nel 2008 insieme a Jeff O’Connell. Scorriamo per conoscere più informazioni sull’attore mentre leggiamo il suo patrimonio netto e le sue relazioni.

Didascalia: L’attore e conduttore, Mario Lopez.
Fonte: USA Today

Mario Lopez: Bio, Famiglia, Carriera

L’host Extra è nato il 10 ottobre 1973 a San Diego, in California, negli Stati Uniti d’America. È il figlio di Elvira che lavorava come impiegato di una compagnia telefonica, mentre suo padre Mario Sr., lavorava per il comune di Città Nazionale. Ha una sorella minore di nome Marissa, moglie del linebacker della NFL Minnesota Vikings e degli Houston Texans, Kailee Wong. Lopez è cresciuto in una grande famiglia cattolica di origine messicana e detiene la nazionalità americana.

Per la sua educazione, ha frequentato la Chula Vista High School, dove si è diplomato nel 1991. Fin da giovane ha imparato il tumbling, il karate e il wrestling in un Boys and Girls Club locale. Inoltre, ha praticato la danza dall’età di tre anni, imparando il tap e il jazz. Durante il liceo, oltre alla carriera di attore, è stato un wrestler amatoriale per Chula Vista.

Carriera da attore:

All’età di 10 anni, è stato scoperto da un agente di talento a un recital di danza ed è entrato in pubblicità e spot pubblicitari locali prima di fare apparizioni televisive. Inoltre, aveva fatto il suo debutto a Broadway il 15 aprile 2008 nel revival del musical A Chorus Line come Zach. Inoltre ha iniziato la sua carriera di attore nel 1984 apparendo come il fratello minore Tomás nella serie comica della ABC di breve durata alias Pablo.

I suoi altri crediti televisivi includono 1984 “Kids Incorporated”, 1989 “Saved by the Bell”, 1993 “Saved by the Bell: The College Years”, 2010 “Mario Lopez: Saved by the Baby” e 2020 “The Expanding Universe of Ashley”. Garcia’, molti altri. È anche apparso in diversi film tra cui Chartbusters, Fever Lake, A Crack in the Floor, King Rikki, Get Him to the Greek, Honey 2 e Popstar: Never Stop Never Stopping.

L’attore ha anche ospitato diversi spettacoli e ha presentato per la prima volta la NBC Name Your Adventure nel 1992. Tuttavia, è arrivato al momento clou per aver ospitato il tabloid seriale Extra, così come i reality show di MTV America’s Best Dance Crew. I suoi altri spettacoli ospitati includono The Other Half, Pet Star, Miss Universo 2007, America’s Best Dance Crew, Disney Parks Christmas Day Parade, Access Hollywood e Miss Universe 2020.

Mario Lopez: vita personale e moglie

Passando alla sua vita personale, si è sposato due volte e ha divorziato una volta. Attualmente ha sposato sua moglie Courtney Mazza il 1 dicembre 2012. Hanno celebrato il loro matrimonio a Punta Mita, in Messico, dopo essersi incontrati per la prima volta nell’autunno del 2008 su A Chorus Line a Broadway a New York. La coppia aveva avuto tre figli dal loro matrimonio: una femmina (nata nel 2010) e due maschi (nati nel 2013 e 2019).

In precedenza, aveva sposato Ali Landry il 24 aprile 2004 dopo aver frequentato per sei anni. Il loro matrimonio si è tenuto con una cerimonia cattolica presso il resort Las Alamandas fuori Puerto Vallarta, in Messico. Tuttavia, il loro matrimonio è stato annullato due settimane dopo, nel 2004. Il motivo alla base della loro separazione è stato che Landry ha scoperto che lui era infedele ai suoi giorni prima del matrimonio alla sua festa di addio al celibato.

Dopo la loro separazione, aveva frequentato la ballerina professionista Karina Smirnoff, una partner di ballo di “Ballando con le stelle”, dal 2006 al giugno 2008. Nel 1993, è stato accusato di stupro, ma i pubblici ministeri non hanno scoperto prove a sostegno dell’affermazione , e altri testimoni “hanno contraddetto il resoconto della donna del suo incontro” con Lopez, secondo i pubblici ministeri.

Didascalia: Mario Lopez e la moglie Courtney Mazza
Fonte: Pagina sei

Mario Lopez: patrimonio netto e profili sui social media

Lopez ha raccolto una cospicua fortuna nel corso degli anni dalla sua carriera nell’industria dello spettacolo. Inoltre, il suo patrimonio netto ha una stima di circa $ 25 milioni e, secondo quanto riferito, ha uno stipendio annuo di $ 6 milioni dall’hosting di “Extra”. Inoltre, insieme a Courtney ha acquistato una lussuosa casa del valore di $ 1.940.000 a Glendale, in California.

È molto attivo su diverse piattaforme di social media con account verificati. Lui ha un Account Facebook a suo nome con 1,1 milioni di follower. Su Instagram ha un account @mariolopez con 2 milioni di follower. Va dall’account Twitter @mariolopezviva con 1,3 milioni di follower.

Mario Lopez: misure del corpo

Ha un corpo snello e in forma che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 10 pollici o 1,77 metri. Il suo corpo pesa circa 84 kg con misure sconosciute rispettivamente del torace o della vita. Ha gli occhi neri e il colore dei capelli neri.

Leggi di Claire Hosterman, Matt Farah, Noen Eubanks, Chris Hemsworth