Home » Gossip e TV » Lorde indossa un trucco minimale ed è adornata con fiori dorati per la splendida copertina di "Vogue" - Oggi Notizie

Lorde indossa un trucco minimale ed è adornata con fiori dorati per la splendida copertina di "Vogue" - Oggi Notizie

Lorde è in fiore per il numero di ottobre di Voga. Il cantante neozelandese, vero nome Ella Yelich-O’Connor, 24, grazie al copertina della rivista di moda in nient’altro che un trucco minimale e un grandioso pettorale d’oro floreale di Schiaparelli Haute Couture. Grandi fiori scolpiti oscurano il petto della cantante di “Solar Power”, mentre rampicanti e foglie scolpiscono il suo corpo nello splendido scatto del fotografo Théo de Gueltzl.

Lorde sulla copertina del numero di ottobre 2021 di Vogue (Théo de Gueltzl per Vogue)

Se il pezzo Schiaparelli di Lorde evoca un altro momento importante della moda quest’anno, dovrebbe. Modello Bella Hadid indossava una sorprendente corazza d’oro a forma di polmone di Schiaparelli mentre era al Festival di Cannes in Francia a luglio. La modella ha abbinato il pezzo da spettacolo con un elegante abito nero profondo. Altrove nelle riprese di Lorde, indossa un bianco Alexander McQueen vestito con motivi di foglie nell’acqua e un abito sottoveste a canotta Balenciaga grigio scintillante vicino alle rocce.

Lorde in Alexander McQueen per il numero di ottobre 2021 di “Vogue” (Théo de Gueltzl per “Vogue”)

Nell’intervista di accompagnamento pubblicata mercoledì, la vincitrice del Grammy Award ha discusso del suo ultimo terzo album in studio Energia solare, in uscita dal 20 agosto, e tutto ciò che riguarda la pop star, rivelando che non si sente “costruita” per vita da pop star.” Lorde ha detto: “Sono bravo nel mio lavoro, ma non sono sicuro di essere l’uomo giusto per il lavoro”.

Lorde a Balenciaga per il numero di ottobre 2021 di ‘Vogue’ (Théo de Gueltzl per ‘Vogue’)

“Sono una persona molto sensibile”, ha continuato. “Non sono fatto per la vita da pop star. Avere un’esistenza di fronte al pubblico è qualcosa che trovo davvero intenso ed è qualcosa in cui non sono bravo. Quel carisma naturale non è quello che ho. Ho il cervello nel barattolo”. Questa rivelazione potrebbe spiegare perché la star si astiene dai social. Ha riflettuto sul fare un passo indietro rispetto a Internet, definendolo “un tunnel troppo profondo” per navigare.

“In realtà è stata un’enorme decisione filosofica per me fare un passo indietro”, ha detto. “E’ un tunnel troppo profondo… ho sentito che sarebbe stato molto negativo per il lavoro e per me se fossi rimasto online. Non credo di aver incontrato troppe persone per le quali i social media sono un netto positivo. Sta producendo sostanze chimiche folli, formando percorsi neurali folli che non sono radicati nella positività. Ma penso che dobbiamo essere sinceri riguardo alle cose che ci stanno facendo ammalare come società”.