ex Jennifer Lopez, 52 e Alex Rodriguez, 46 anni, erano così vicini, eppure così lontani l’uno dall’altro quando i loro rispettivi yacht navigavano vicini l’uno all’altro a Monaco. Martedì 27 luglio, la cantante di “Let’s Get Loud” era a bordo di The Valerie, uno yacht lungo 85 metri, con il fidanzato Ben Affleck, 48 anni, dopo la fuga romantica della coppia a St. Tropez per il suo 52° compleanno. Ad un certo punto durante il viaggio, il loro yacht ha navigato per coincidenza proprio accanto a The Ocean Paradise, una nave lunga 55 metri che trasportava Alex, che quel giorno si stava godendo la sua vacanza tropicale per il suo 46esimo compleanno, secondo il Mail giornaliera.
Gli yacht di Jennifer Lopez e Alex Rodriguez navigano l’uno vicino all’altro a Monaco il 27 luglio (Foto: AbacaPress/SplashNews)
Le foto fianco a fianco degli yacht dell’ex coppia parlavano davvero da sole. Per DM, lo yacht di Bennifer vale 130 milioni di dollari e vanta sette camere da letto su sei ponti. Secondo quanto riferito, la nave ha una velocità massima di 17 nodi (20 mph) e costa $ 1.119.000 a settimana per il noleggio. Nel frattempo, la corsa di Alex, The Ocean Paradise, vale $ 30 milioni, ha nove cabine e ha anche una velocità massima di 17 nodi. Tuttavia, vale molto meno della corsa di Jen, con un prezzo di noleggio settimanale di $ 312.000, il DM segnalato.
Jen e Alex sono stati entrambi in vacanza in Francia per festeggiare i rispettivi compleanni. La fuga del cantante con Ben ha fatto notizia, in particolare per il loro romantico bacio sullo yacht che ha segnato la nuova coppia rendendo finalmente le cose ufficiali su Instagram. Bennifer ha anche continuato a festeggiare separandosi dal suo successo del 2002 “Jenny From The Block” in un ristorante a St. Tropez. Martedì, apparentemente dopo che la loro barca ha superato l’A-Rod’s a Monaco, la coppia è stata vista tenersi per mano a Capri, in Italia.
Gli yacht di Jennifer Lopez e Alex Rodriguez navigano l’uno vicino all’altro a Monaco il 27 luglio (Foto: AbacaPress/SplashNews)
Nel frattempo, A-Rod ha festeggiato i 46 anni sul suo yacht in Francia con alcuni familiari e amici, tra cui Eric Decker e sua moglie Jessie James Decker. Giornalista a margine della CBS Melanie Collins era anche alla festa in barca per l’ex New York Yankee, che ha scatenato voci romantiche tra i due. Tuttavia, una fonte ha detto Pagina sei che Melanie e Alex sono “solo amici”.
La dinamica della relazione tra Alex e Jen è relativamente sconosciuta. Tuttavia, l’ex star della MLB ha indicato di non avere rancore verso la sua ex fidanzata quando gli “piaceva” un omaggio di compleanno a Jennifer condivisa su Instagram da sua sorella, Lynda Lopez, il 24 luglio. L’ex coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2017 e si è fidanzata a marzo 2019. Le voci sulla divisione sono emerse per la prima volta nel marzo 2021 e la coppia ha confermato che stavano “lavorando su alcune cose” nella loro relazione. Il mese successivo, Jen e Alex hanno annullato il loro fidanzamento e subito dopo Bennifer è tornato in azione.