Home » Gossip e TV » Liam Payne confessa di aver bevuto molto e di aver preso pillole con una sola direzione - Oggi Notizie

Liam Payne confessa di aver bevuto molto e di aver preso pillole con una sola direzione - Oggi Notizie

Avviso sui contenuti: Questo post descrive in dettaglio le lotte con la dipendenza da droghe e alcol e l’ideazione suicidaria.

Liam Payneè il momento in Una direzione non era sempre quello che sembrava. Il cantante e intrattenitore, 27 anni, ha parlato di alcuni dei momenti più bui della sua vita durante un’intervista su Steven Bartlett’S Il diario di un CEO podcast. Durante lo scambio, Liam ha ricordato una foto di se stesso mentre faceva festa su una barca, riferendosi a quel momento come alla sua “fase di pillole e alcol”.

Il cantante ha continuato a condividere che la sua “faccia era 10 volte più grande di adesso. Il problema era che il modo migliore per proteggerci era chiuderci a chiave in una stanza, e cosa c’è nella stanza? Un minibar.» A causa dell’ambiente e del controllo della fama in giovane età, Liam si è ritrovato ad abusare di sostanze più spesso, aggiungendo che questo schema dannoso è andato avanti “per anni”. E la dipendenza ha avuto un impatto peggiore su Liam.

I membri dei One Direction, da sinistra, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan, salutano durante un evento per promuovere il loro film “One Direction: This Is US”, a Makuhari, vicino a Tokyo [Shutterstock].

Quando gli è stato chiesto dal conduttore se fosse alle prese con un’idea suicidaria, Liam ha ammesso che c’erano dettagli sulla sua lotta che non ha mai divulgato pubblicamente. “Ci sono sicuramente alcune cose di cui non ho mai parlato”, ha rivelato il cantante. “Era davvero, davvero grave.” Durante l’intervista, tuttavia, Liam ha rivelato di essere sobrio da “poco più di un mese”.

Questa non è la prima volta che Liam rivela pubblicamente le sue lotte con la dipendenza. Nel 2019, il cantante ha condiviso con Il guardiano c’era “un punto in cui ogni giorno non sapevi se sarebbe stata la fine. Era così toccante e via, ad ogni singolo spettacolo. Stavo lentamente perdendo la trama”.

Liam Payne alla 74a edizione dei British Academy Film Awards alla Royal Albert Hall di Londra l’11 aprile 2021 [Shutterstock].

Liam ha indubbiamente subito molti cambiamenti da quando gli One Direction si sono apparentemente sciolti nel 2015. Da quel momento, Liam ha costruito una carriera da solista, ma sta ancora affrontando insidie ​​personali, condividendo di recente che il suo impegno con Maya Henry era giunto al termine. Nello stesso episodio del podcast, Liam ha condiviso: “Non sono stato molto bravo nelle relazioni. So qual è il mio schema con le relazioni a questo punto. Non sono molto bravo con loro. Ho bisogno di lavorare su me stesso prima di mettermi su qualcun altro”.

Se tu o qualcuno che conosci state lottando contro l’abuso di sostanze e la loro salute mentale, contatta il Amministrazione dei servizi di abuso di sostanze e salute mentale a 1-800-662-AIUTO (4357).