Will Kopelman è di nuovo un uomo felicemente sposato! L’ex marito di Drew Barrymore sposi Voga direttore Alexandra Michler in una cerimonia scenografica e pittoresca in Massachusetts sabato (28 agosto). I due si sono scambiati i voti al Sankaty Head Beach Club, per Mail giornaliera, vicino al confine dell’isola di Nantucket. Aiutare Will, 42 anni, e Alexandra, 33, nel loro giorno speciale erano due extra ragazze di fiori speciali: Oliva, 8, e Frankie, 6, le figlie di Drew e Will. Le due bambine sembravano adorabili nei loro abiti da damigella d’onore e hanno posato accanto ai membri della famiglia nelle foto condivise dalla sorella di Will, Jill Kargman. (CLICCA QUI PER VEDERE).
“Appena mi sono incontrato [Alexandra], sapevo che mi sarebbe piaciuta”, ha scritto Jill. Quello che non sapevo è che l’avrei amata, e che si sarebbe sentita come una famiglia così naturalmente, e ora lo è! Come suo marito, il mio adorato fratello [Will] così meravigliosamente detto, “figlia di un chirurgo cardiotoracico e tutto il cuore” – vi amiamo tanto entrambi, e questo fine settimana è stato come un sogno.” Will ha anche pubblicato una scena del suo matrimonio sul suo Instagram. Didascalia dell’immagine “8.28.21”, Will e Alexandra hanno posato con un faro sullo sfondo, il lungo strascico nuziale di Alexandra che scorreva nel vento del New England.
Drew Barrymore con le sue figlie nel 2018 (Shutterstock)
“Dopo questo fine settimana, accadranno due cose: chiamerò questa donna mia moglie e i miei figli avranno un altro membro della nostra famiglia”, ha scritto Will il 27 agosto. Galleria Instagram, uno con le foto di Alexandra che si lega con Olive e Frankie. “Qualunque atto di valore abbia fatto in una vita passata per finire qui, non lo darò mai per scontato. Figlia di un cardiochirurgo; tutto cuore, dalla testa ai piedi. Ti vogliamo bene, [Alexandra].”
Will e Drew si sono separati nell’aprile 2016 dopo quasi quattro anni di matrimonio. A febbraio, Drew ha valutato il fidanzamento di Will e non ha avuto altro che cose positive da dire sulla sua nuova fidanzata. “Sono felice di dire che si è appena fidanzato con questa donna meravigliosa di nome Allie, che probabilmente sono il presidente del suo fan club”, ha detto durante una sosta Lo spettacolo di Howard Stern. “La #NoEvilStepmother è la più grande benedizione che avrei potuto sperare. Lei è così meravigliosa. Voglio che sia felice”.
Will Kopelman e Drew Barrymore quando erano una coppia. (Gregory Pace/Shutterstock)
Durante un’apparizione nell’ottobre 2020 su Oggi è domenica con Willie Geist, Drew ha detto che “non ha preso bene il divorzio” e le ci è voluto un po’ per elaborare i suoi sentimenti. L’ho presa davvero duramente”, ha detto, per Intrattenimento stasera. “Ma la buona notizia è che io e la sua famiglia abbiamo fatto la scelta più importante per essere così insieme, uniti e connessi. Immagino che sia quello che chiamano famiglia”.
“So di non essere cresciuto con nessuna famiglia che quella era l’ultima cosa che volevo fare per le mie figlie. Penso che sia per questo che l’ho presa così duramente”, ha ammesso. “Era come, ugh, l’ultima promessa che volevo fare con te e per te era di avere questa fantastica famiglia, e li ho trovati, e c’è qualcosa che non funziona che non è vivibile. Quanto è tragico?” Alla fine, però, ha detto che le sue figlie sono “davvero a posto con le cose” e hanno sopportato bene il divorzio. “È incredibile che io e i miei figli siamo felici perché ci sono state molte volte in cui mi sono davvero chiesto se saremmo stati felici, e lo siamo. Quindi questo mi soffoca. Le mie ragazze sono felici. Sono felice.”