Naomi Biden, 27 anni, è fidanzato! La nipote del presidente Joe Biden, 78 anni, ha condiviso la felice notizia che dirà “sì” con il suo ragazzo Peter Neal in un post su Instagram il 4 settembre. Includeva una foto dei futuri sposi in posa insieme mentre mostrava il suo grazioso anello di fidanzamento con diamante alla telecamera.
“Per sempre 🤍”, ha scritto dolcemente insieme all’epico selfie. Erano entrambi fuori nell’istantanea e Peter fece un sorriso mentre Naomi appoggiava la testa sulla sua e sembrava eccitata come poteva essere. Il post ha portato molti messaggi di congratulazioni dai suoi follower e commenti sul suo incredibile anello.
“Congratulazioni, è fantastico, hai trovato la tua anima gemella ♥️”, ha scritto un follower mentre un altro ha esclamato: “Così felice per entrambi!” Un terzo ha definito l’anello “splendido” e un quarto ha condiviso: “Che meraviglia!” Altri hanno lasciato emoji di cuori e bottiglie di champagne per festeggiare.
Joe Biden e Naomi Biden salutano gli spettatori prima di salire su un aereo. (otturatore)
Oltre a Naomi, Peter ha condiviso la stessa foto post-fidanzamento sul suo Instagram ed entrambi hanno taggato la location come Jackson Hole, Wyoming.
Il fidanzamento di Naomi e Peter arriva dopo che si frequentano da almeno tre anni. A volte hanno condiviso scorci della loro relazione in foto e video sui social media, incluso un post di compleanno Peter ha recentemente condiviso per Naomi nel 2019. “Buon compleanno alla mia compagna in tutto @naomibiden che è la migliore amica più brillante e bella. È più gentile, amorevole e premurosa di quanto il mondo meriti e siamo tutti, e io in particolare, fortunati ad avere un altro viaggio intorno al sole con lei”, si legge nella didascalia.
Noemi, chi è Cacciatore Biden e la sua ex moglie Kathleen Bidenfiglia di Joe, è uno dei sette nipoti di Joe. È stata vista con lui e altri membri della famiglia in vari eventi politici nel corso degli anni, incluso quando Joe è stato vicepresidente per due mandati quando Barack Obama era in carica.