Home » Gossip e TV » La figlia di Serena Williams, Olympia, 3 anni, è la sua mini-me nell'abito da tennis dell'Australian Open di mamma - Oggi Notizie

La figlia di Serena Williams, Olympia, 3 anni, è la sua mini-me nell'abito da tennis dell'Australian Open di mamma - Oggi Notizie

Attento, Wimbledon, Serena Williams‘ figlia è pronta a scendere in campo! Il giovane 23 volte campione del Grande Slam, Olympia Ohanian, sembrava così carino in una serie di foto pubblicate su Instagram il 9 giugno. Negli scatti, il bambino di tre anni ha scosso un Nike body che sembrava esattamente come l’outfit degli Australian Open 2021 di sua madre di 39 anni. Il giovane, nato Alexis Olympia Ohanian Jr., ha posato con il suo piccolo Wilson racchetta in mano durante un allenamento sul campo da tennis.

I capelli di Olympia erano raccolti in due adorabili chignon, con pompon rosa. Ha anche mostrato alcune delle sue abilità nel tennis, finendo per una ripresa dall’alto e festeggiando alzando il pugno nelle ultime due immagini dal post del carosello, che puoi vedere sopra! Il post era così carino e la didascalia diceva davvero tutto: “La pratica fa…” la didascalia letta. Chiaramente, Olympia si sta preparando per la sua carriera da tennista, mentre sua madre continua a inseguire – e fare – la storia!

Serena Williams festeggia la vittoria dopo aver vinto il suo quarto di finale agli Australian Open 2021 il 16 febbraio 2021 [Shutterstock].

Prima di pubblicare queste adorabili foto, la mamma ispiratrice di Olympia ha concluso un’altra corsa all’Open di Francia, il Roland Garros. Serena è arrivata fino agli ottavi di finale, facendo uscire i suoi due set per Elena Rybakina — che tra l’altro ha perso con Anastasia Pavlyuchenkova nei quarti di finale. Anche se la bambina di Serena, che condivide con il marito Alexis Ohanian, 38 anni, non è stata vista fare il tifo per sua madre tra la folla, stava senza dubbio guardando Serena giocare sulla terra battuta.

Serena adora avere la sua bambina con lei ovunque vada. È stato così divertente per i fan vedere Olympia crescere davanti ai loro occhi e vedere l’equilibrio di Serena essere una mamma a tempo pieno e un’atleta di livello mondiale! Con Wimbledon che inizierà tra poco più di due settimane, i fan non vedono l’ora di vedere Olympia tifare per sua madre, mentre fa un’altra corsa per il suo 24esimo titolo del Grande Slam da record!