Sulla scia della conferma della sua seconda gravidanza, Kylie Jenner ha mostrato il suo pancione in crescita in una storia di Instagram. La fondatrice di Kylie Cosmetics, 24 anni, ha alzato gli occhi al cielo nel breve video condiviso mercoledì sera, in cui poteva essere vista con un mini abito bianco aderente e un cappotto lungo fino al pavimento dello stesso colore.
Il magnate del trucco è attualmente a New York per la New York Fashion Week. È stata vista uscire a cena al ristorante italiano Carbone con lo stesso completo attillato, che ha abbinato a occhiali da sole. Non è chiaro se parteciperà ai prossimi MTV Video Music Awards, che si terranno al Barclays Center il 12 settembre, ma il suo partner Travis Scott è nominato nella categoria Miglior Video Hip-Hop e Miglior Regia per la sua canzone “FRANCHISE” con giovane delinquente e MIA.
Kylie Jenner esce a cena a New York l’8 settembre 2021 (BlayzenPhotos/BACKGRID)
Dopo settimane di speculazioni, Kylie ha confermato martedì che lei e il rapper, 30 anni, aspettano il loro secondo figlio insieme. I due sono già genitori di una figlia Stormi Webster, 3. Il primo Stare al passo con i Kardashians la star ha condiviso un video che la raccontava mentre faceva un test di gravidanza, riceveva un’ecografia insieme a Stormi e dava la notizia alla mamma Kris Jenner.
Kylie Jenner esce a cena a New York l’8 settembre 2021 (BACKGRID)
Mentre le notizie sul bambino indicano una possibile riconciliazione dopo la loro separazione nel 2019, ha detto una fonte in precedenza HollywoodLife che Kylie e Travis “non sono ufficialmente tornati insieme nonostante si aspettino un altro bambino insieme”. Tuttavia, la fonte ha detto che i due hanno una “connessione intensa” e stanno discutendo di un secondo bambino da un po’ di tempo ormai. “Questo è qualcosa di cui hanno parlato per quasi un anno, se non di più”, ha detto la nostra fonte.
“Voleva un secondo figlio per sempre”, ha continuato la nostra fonte. “Era molto importante per lei che Stormi avesse un fratello o una sorella”. La fonte ha aggiunto che il magnate del trucco spera comunque di avere un futuro con il rapper. “Kylie è innamorata di Travis”, ha continuato la nostra fonte. “Ha grandi speranze per un futuro con lui e che sarà pronto a sistemarsi presto con lei. Vuole davvero un futuro con lui”.