Nuovo film, nuovo colore di capelli! Kristen Stewart, 31 anni, è arrivata a Venezia, in Italia, giovedì (2 settembre) prima della prima del suo attesissimo film Spencer, e l’attrice è stata vista sfoggiare i suoi capelli biondo fragola appena decolorati. Kristen ha scosso la nuova pettinatura, che è stata tirata indietro in una coda di cavallo disordinata, mentre si teneva per mano con la sua ragazza, Dylan Meyer. La coppia felice era vestita in modo abbastanza casual mentre passeggiava per l’aeroporto: Kristen indossava una maglietta bianca e jeans bianchi, mentre Dylan ha optato per una maglietta bianca, un bomber blu e jeans neri. Entrambe le ragazze sfoggiavano anche occhiali da sole alla moda e maschere protettive.
Kristen Stewart e Dylan Meyer arrivano a Venezia il 2 settembre 2021 (Foto: Cobra Team/BACKGRID)
Il film di Kristen Spencer sarà presentato in anteprima venerdì al Festival del cinema di Venezia. Il principessa Diana Il film biografico vede Kristen nei panni dell’amata defunta reale, ed è ispirato da tre giorni nella vita della principessa Diana mentre affrontava la difficile decisione del divorzio Principe Carlo, da chi è interpretato? Jack Farthing. Pablo Larrain ha diretto il film, che uscirà nelle sale il 5 novembre.
Kristen ha detto in precedenza di aver iniziato a lavorare sull’accento della principessa Diana mesi prima delle riprese del film. Ha spiegato che dare voce a una persona iconica come la principessa Diana ha messo molta pressione su di lei in un’intervista dell’ottobre 2020 con InStyle. “L’accento è intimidatorio da morire perché la gente conosce quella voce, ed è così, così distinta e particolare. Ci sto lavorando ora e ho già il mio allenatore di dialetto”, ha detto all’epoca.
Kristen Stewart alla prima del film “Underwater” a Los Angeles il 7 gennaio 2020 (foto: Matt Baron/Shutterstock)
Kristen sarà affiancata alla grande prima del suo film dalla sua fidanzata sceneggiatrice, che aveva incontrato per la prima volta sul set di un film nel 2013. I due sono stati confermati come una coppia a metà agosto 2019 e tre mesi dopo, ha detto Kristen. Howard Stern che lei “non vede l’ora” di proporre a Dylan. “Voglio essere un po’ ragionevole al riguardo, ma penso che le cose buone accadano in fretta”, il crepuscolo ha detto la stella. “Ho un paio di piani che sono solo le cose più belle da fare che non credo… Penso che sia abbastanza innegabile.”