Home » Gossip e TV » Kim Kardashian viene derisa per aver ascoltato il nuovo album "Donda" di Kanye West in modalità mute - Oggi Notizie

Kim Kardashian viene derisa per aver ascoltato il nuovo album "Donda" di Kanye West in modalità mute - Oggi Notizie

Kanye Westil tanto atteso decimo album in studio Donda è arrivato il 29 agosto dopo molto ritardo e non ci è voluto molto perché seguissero momenti virali. La futura ex moglie del rapper Kim Kardashian, 40 anni, ha suscitato scalpore su Internet quando ha caricato una serie di screenshot di brani dell’album sulla sua Instagram Story dopo il suo debutto, apparentemente ascoltando canzoni come “Lord I Need You” e “Hurricane” in modalità muto.

non kim kardashian che ascolta donda in muto 😭 pic.twitter.com/RTxGuXtiWe

— arianators wildin (@arianatorswildt) 29 agosto 2021

fratello sto piangendo kim kardashian sta giocando a donda in muto pic.twitter.com/xqCwXmAgw5

— Hurt CoPain (@SaeedDiCaprio) 29 agosto 2021

kim kardashian postare screenshot di lei che ascolta il nuovo album di Kanye su MUTE mi sta portando fuori pic.twitter.com/9Ec3JtE5c4

— ben de almeida (@benoftheweek) 29 agosto 2021

Su Twitter, le persone non hanno potuto fare a meno di notare che il volume è stato completamente abbassato su Stories della star della reality TV, con una persona che ha twittato, “kim kardashian pubblicando screenshot di lei che ascolta il nuovo album di Kanye su MUTE mi sta portando fuori”.

Indipendentemente da ciò, gli screenshot di Kim sono solo l’ultimo segnale di sostegno per Kanye, da cui ha chiesto il divorzio a febbraio dopo quasi sette anni di matrimonio. All’ultimo rapper Donda evento in streaming a Chicago il 27 agosto, Kim ha fatto un’apparizione a sorpresa sul palco in un abito da sposa Balenciaga durante la canzone finale della serata, “No Child Left Behind”. Lo spettacolo di supporto da prima pagina è arrivato dopo che la star ha partecipato ad altre feste di ascolto per l’album con i loro quattro figli Nord, 8, Santo, 5, Chicago, 3 e Salmo, 2.

Kim Kardashian e Kanye West (Evan Agostini/Invision/AP/Shutterstock)

Dopo l’apparizione a sorpresa di Kim sul palco, ha detto una fonte HollywoodLife che i due hanno “cercato di risolvere le cose” dopo la debacle dell’abito da sposa. “Kim vuole far funzionare le cose, specialmente per i bambini, e ama ancora Kanye”, ha detto la fonte a HL. “Si stanno mettendo su un fronte unito e si impegnano a cercare di stare insieme. Non sono sicuro che ciò significhi che ritirerà i documenti per il divorzio, ma lo stanno prendendo giorno per giorno”.

Una fonte separata ha aggiunto che Kim era “felice” di assistere il suo futuro ex sul palco. “Lei sostiene i suoi sforzi artistici e la sua carriera. Questo non cambierà mai”, ha detto la fonte. “Potrebbero non essere insieme romanticamente, ma il sostegno che ha per il suo successo – lo prende sul serio ed è importante per lei”.