Home » Gossip e TV » Kid Rock beccato a urlare insulti omofobici a un fan durante uno spettacolo in Tennessee: guarda il video - Oggi Notizie

Kid Rock beccato a urlare insulti omofobici a un fan durante uno spettacolo in Tennessee: guarda il video - Oggi Notizie

Kid Rock, 50 anni, ha reso forte e chiaro che non apprezzava i partecipanti che usavano i loro iPhone per registrare il suo tempo sul palco in un bar del Tennessee la notte del 5 giugno. Il rapper è stato filmato mentre si scatenava in uno sfogo che includeva un insulto omofobico sul palco e ha dimostrato che non ha ancora paura di dire la sua anche quando è sotto i riflettori. “F**k il tuo iPhone, sì! Stai fottutamente ca**o con i tuoi iPhone fuori!” ha gridato nel microfono mentre era al FishLipz Bar & Grill di Smithville. Guarda il video QUI.

Sembrava anche spegnere la telecamera che ha catturato il momento nella clip selvaggia prima di indicare la sua posizione accovacciata e suggerire a coloro che filmavano con i loro telefoni di “postare questo cazzo adesso”. TMZ dice di aver fatto i commenti dopo che la sicurezza al bar stava girando e chiedendo alle persone di non usare i loro telefoni durante il suo set.

Kid Rock durante una performance precedente. (otturatore)

L’ultimo sfogo di Kid non è il primo per cui ha fatto notizia. Il crooner di “Cowboy” è stato filmato mentre si scagliava e imprecava su Oprah Winfrey e altre celebrità femminili nel suo bar di Nashville Big Honky Tonk & Rock n’ Roll Steakhouse nel novembre 2019. “Sono solo un ragazzo onesto che dice: ‘Ehi, non mi piace Oprah Winfrey o Joy Behar‘”, ha detto all’inizio della clip, che è stata condivisa da un fan.

“F*** Oprah Winfrey. ca**o Kathy [Lee] Gifford. Non sono il cattivo”. ha continuato dopo aver continuato dicendo che la gente lo chiamava “fottutamente razzista”. Dopo lo sfogo, è caduto dal palco, lasciando un’impressione duratura su tutti i presenti.

L’ultimo sfogo di Kid Rock è stato filmato da un fan durante il suo spettacolo TN. (otturatore)

Prima di allora, Kid ha anche chiamato Joy una “puttana” durante un’apparizione su Fox News nel 2018. Dopo l’audace sfogo, è stato sostituito come Grand Marshal della Nashville Christmas Parade e ha fatto sì che molti utenti dei social media parlassero dell’incidente. Nonostante le polemiche, Kid, che ha pubblicamente sostenuto Donald Trump in passato, sembrava che cercasse di dimostrare che tutti andavano d’accordo, indipendentemente dalle loro convinzioni politiche.

“Possiamo non essere d’accordo ed essere ancora cordiali l’uno con l’altro e parlare delle cose senza prenderci per la gola l’un l’altro, e protestare cose e tutto, e Dio non voglia che tu dica qualcosa di un po’ sbagliato, sei razzista, omofobo, islamofobo, questo , quello e l’altro. La gente ha bisogno di calmarsi, di diventare un po’ meno politicamente corretta”, ha spiegato Fox News. “E direi, amo tutti… tranne che direi di fottere quella puttana di Joy Behar. Tutti tranne quello.”