Khloe Kardashian, 36 anni, si sta difendendo dopo che un utente di Instagram ha criticato il suo post di compleanno al suo futuro ex cognato Kanye West. Il Stare al passo con i Kardashians la star ha condiviso una foto che mostrava il rapper, che ha compiuto 44 anni l’8 giugno, sua sorella Kim Kardashian, che ha chiesto il divorzio da lui a febbraio, la sua stessa ex Tristan Thompson, e lei stessa posa in acqua e lo ha chiamato suo “fratello per la vita” nella didascalia. Dopo che un utente ha rivendicato la foto e le sue parole erano “non necessarie” a causa della recente separazione di Kim e Kanye, non ha esitato a rispondere.
La risposta di Khloe Kardashian a un seguace che l’ha criticata per il suo augurio di compleanno a Kanye West. (Per gentile concessione di Instagram)
“Perché stai commentando qualcosa di cui non sai nulla?” La risposta di Khloe iniziò. “Non pensi che io e le mie sorelle parliamo dei sentimenti reciproci? Siamo insieme ogni giorno. Questa è la mia famiglia. Non tuo! Non commentare come se fossi al corrente, a meno che tu non lo sappia effettivamente. Strano!!”
La critica e la risposta di Khloe sono arrivate nello stesso momento in cui Kim ha pubblicato la sua risposta al post stesso. Ha lasciato un semplice emoji a palloncino rosso per indicare il giorno speciale di Kanye, indicando che si sente bene per l’urlo. Ha anche pubblicato i suoi messaggi di compleanno al padre dei suoi quattro figli sulla sua pagina Instagram e sulla sua storia poco dopo che il post di Khloe è diventato pubblico.
“Buon compleanno. Ti amo per la vita!” Kim ha sottotitolato una foto di Kanye che sorride mentre era seduto con lei e tre dei loro quattro figli, tra cui Nord, 7, Santo, 5 e Chicago, 3, in quello che sembra essere un jet privato. Anche gli ex piccioncini condividono Salmo, 2. Come ha fatto Kim con il suo, Khloe ha mostrato il suo sostegno per il post pubblicando diversi emoji di cuori rossi.
Sebbene Kim e Kanye debbano ancora parlare pubblicamente del loro divorzio, sembrano affrontare il cambiamento nel miglior modo possibile e stanno già co-genitorialità dei loro figli. I documenti del tribunale mostrano che entrambi stanno richiedendo l’affidamento congiunto e una fonte ci ha detto che Kanye ha visto la sua covata regolarmente anche se rimane nel suo ranch nel Wyoming mentre rimangono a Calabasas, in California, per molto tempo.
“I bambini si stanno adattando bene”, ha condiviso ESCLUSIVAMENTE l’insider. “Kim li ha su una routine ed è così pratico e presente. Nessuno sa davvero quando vedono Kanye perché lo mantengono così privato, ma vedono spesso il loro papà”.