Kendall Jenner, 25, e il suo ragazzo Devin Booker, 24 anni, hanno smesso di nascondere il loro amore. La star dell’NBA e il modello, che sono stati legati dall’aprile 2020, hanno tenuto le cose sotto il radar per gran parte della loro relazione. Ma, di recente hanno iniziato ad aprirsi – e il 4 giugno il Soli Fenice il giocatore ha pubblicato una foto di Kendall che indossa la sua maglia.
Nella foto, che Devin ha pubblicato come parte della presentazione che celebra la vittoria della sua squadra il 3 giugno sui Los Angeles Lakers, Kendall è voltato di spalle alla telecamera. Le sue lunghe estensioni di capelli scuri coprono quasi l’intera maglia ma il numero di Devin [1] è visibile. E Devin si è assicurato di far sapere a tutti chi era lì a sostenerlo taggando Kendall.
La sera prima, Kendall ha guardato la partita dei playoff da una suite allo Staples Center e ha documentato il suo tempo alla partita di basket sulla sua Instagram Story, condividendo persino un foto di Devin in campo.
Senza dubbio Kendall era particolarmente orgogliosa del suo ragazzo, che ha guidato tutti i marcatori con un totale di 47 punti nella partita dei playoff. Le abilità di Devin sul campo hanno permesso ai Suns di ottenere un posto nel secondo turno dei playoff e hanno eliminato i Lakers, i campioni in carica, con un punteggio finale di 113-100.
Come fan di Stare al passo con i Kardashians sai, Kendall è notoriamente riservata sulla sua vita amorosa, quindi significa it Un sacco che sta postando su Devin. Infatti, una volta ha detto Bazar di Harper che non avrebbe mai rivelato pubblicamente chi sta uscendo a meno che non fossero seri a livello di fidanzamento.
Kendall Jenner e Devin Booker durante una precedente uscita. (SFONDO)
“Non sposo nessuno”, ha detto alla rivista di moda nel 2017. “Non sono fidanzata. Non c’è niente di serio o a lungo termine nella mia vita. Se non sono completamente, completamente coinvolto con qualcuno, perché dovrei renderlo pubblico a tutti gli altri? Se non so nemmeno cosa sia, perché dovrei farlo sapere al mondo?”
“Penso che sia qualcosa di sacro”, ha aggiunto delle relazioni. “È qualcosa tra due persone, e l’opinione di nessun altro deve essere coinvolta in questo. La gente vuole iniziare un dramma. Se avessi un ragazzo, la gente direbbe tutte queste cose che probabilmente ci porteranno alla rottura”.